L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Inviti il tuo idolo a un ballo? Shaina l’ha fatto: guarda la risposta di Joe Jonas – OMG

Di

Shaina è una studentessa della Pepperdine University che ha mandato un videomessaggio a Joe Jonas. Sahina invita il suo idolo ad accompagnarla al ballo studendesco di fine anno. Joe Jonas le risponde con un video a sua volta, purtroppo non potrà andare ma… la invita al concerto del 10 luglio a Chicago. Ma non finisce qui… guardate il video che Joe Jonas ha fatto per Shaina… come rifiutare una proposta del genere?

joe jonas shaina video

Shaina, studentessa dell’ultimo anno della Pepperdine University di Malibu, sulla costa pacifica degli Stati Uniti, ha pensato di invitare Joe Jonas al suo ballo di fine anno, ha girato un video e lo ha mandato al suo idolo.

Joe, a sua volta ha risposto con un video in cui, disteso accanto ad un fuoco digitale, sorseggia vino rosso e dice: “… Ehi tu, Shaina, piccola deliziosa creatura sensuale, è il tuo amico Joe qui che parla (…)Sfortunatamente non potrò essere lì, COMUNQUE, ho una proposta per te. Il 10 luglio a Chicago in Illinois, vorrei portarti in volo, farti accompagnare al mio concerto di apertura del tour. Che ne pensi. Lo so. Sarà bellissimo. Ti voglio in prima fila. O sul palco, scegli tu.”  OMG. Vi rendete conto?

Il video continua con divertentissime immagini di Joe che tristemente attende Shaina a tavola, Joe che solleva pesi in palestra mentre chiede a Shaina di accettare il suo invito perchè “la nostra relazione ha atteso anche troppo…” Joe Jonas è divertentissimo. Giocando il gioco delle parti e interpretando il ruolo dell’innamorato Joe Jonas spiazza tutti quanti, anche Shaina stessa e il suo bellissimo video di invito (lo vedete qui sotto).

E ancora non finisce qui! Shaina oggi, all’uscita dal Today Show  è stata sorpresa da Joe che si era mescolato in incognito tra la gente in strada. Cosa starà  succedendo? Niente è vero, tutto è possibile 🙂

Cosa ne pensate? Come vi sentireste al posto di Shaina? 😀


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Locarno 2021: Beckett con John David Washington sarà il film di apertura, foto e poster 24 Giugno 2021 - 20:53

Prima immagine di John David Washington in fuga nel thriller Beckett che aprirà la 74a edizione del Festival di Locarno. Dal 13 agosto sarà su Netflix

Loki: un nuovo video dedicato a Sylvie ci offre un assaggio del prossimo episodio 24 Giugno 2021 - 20:41

La Marvel ha diffuso una nuova featurette di Loki. Il video è dedicato a Sylvie, la Variante interpretata da Sophia Di Martino

Star Wars: The Bad Batch, il nuovo teaser svela i prossimi episodi 24 Giugno 2021 - 20:30

Disney+ svela alcune scene dei prossimi otto episodi, che porteranno la prima stagione alla conclusione

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)