L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

In The Heart Of The Sea – Ron Howard scrittura anche Tom Holland (The Impossible)

Di Leotruman

The Impossible  Tom Holland foto dal film 4

In the Heart of the Sea sarà la pellicola che riunirà il regista premio Oscar Ron Howard e l’attore Chris Hemsworthil tutto dopo Rush, la pellicola ambientata nel mondo della Formula 1 attualmente in post-produzione (abbiamo visto il trailer in questi giorni).

L’adattamento dell’omonimo libro di Nathaniel Philbri è ambientato nel 19° secolo, e segue le avventure di un equipaggio di una baleniera che naufragò nel bel mezzo dell’Oceano Pacifico: il tutto è basato su un fatto storico realmente accaduto, il naufragio della Essex, che pare abbia ispirato anche Melville per il suo Moby Dick

Arriva oggi la notizia di un nuovo ingresso nel cast: si tratta di Tom Hollandil giovane protagonista maschile di The Impossible insieme a Naomi Watts. Interpreterà il giovane Nickerson, un aspirante baleniere desideroso di salire a bordo della Essex.

Nel 1820 la nave comandata da Pollard si diresse verso l’Oceano Pacifico e si fiondò in mezzo ad un branco di capodogli appena avvistati. Purtroppo un maschio enorme prese di mira la nave, distruggendola e facendola colare a picco. Si salvarono in venti, ma la scarsità di cibo trovata sugli atolli li portò alla pratica del cannibalismo fino ad un macabro rito finale: uccidere un compagno estratto a sorte per mangiarne il corpo. Si salvarono solo in due prima di essere recuperati da una nave di passaggio.

Lo script è opera di Charles Leavitt (Blood Diamond), e saranno Joe Roth, Paula Weinstein, Will Ward e Palak Patel a produrre la pellicola. Le riprese inizieranno a Londra nel mese di settembre.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Green Knight – Il poster ufficiale del fantasy di David Lowery 16 Giugno 2021 - 8:45

Sir Gawain leva la scure al cielo nel poster ufficiale di The Green Knight, l'attesissimo fantasy di David Lowery che uscirà il 30 luglio nelle sale americane.

BEASTARS: La stagione 2 dal 15 luglio in tutto il mondo su Netflix 16 Giugno 2021 - 0:53

La stagione 2 di Beastars ha una data di uscita! La serie, basata sull'omonimo manga, arriverà il 15 luglio in tutto il mondo su Netflix.

Box Office Giappone: Mobile Suit Gundam: Hathaway debutta al 1° posto, Evangelion supera i ¥9miliardi 15 Giugno 2021 - 21:57

Iniziata la 'Last run' di Evangelion 3.0+1.0: Thrice Upon a Time che infrange la soglia dei ¥9miliardi, mentre Detective Conan: The Scarlet Bullet sorpassa Detective Conan: Crimson Love Letter. Al primo posto al box office giapponese Mobile Suit Gundam: Hathaway in arrivo su Netflix

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.