L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il Trono di Spade – La terza stagione su Sky dal 10 maggio, anteprima al Florence Fantastic Festival

Di Leotruman

Game of Thrones - immagini ufficiali - Foto 2

Ieri sera è stato trasmesso negli USA su HBO il secondo episodio della terza stagione di Game of ThronesDopo gli incredibili ascolti della season premiere Valar Dohaerisla serie fantasy tratta dai romanzi di George R.R.Martin è pronta ad emozionare gli spettatori di tutto il mondo con i nuovi episodi.

In Italia sarà trasmessa ancora una volta da Sky Cinema, ed è stata rivelatala data di inizio: venerdì 10 maggio. Chi abita nei dintorni di Firenze o ha già in programma di visitare il Florence Fantastic Festival, potrà vedere in anteprima i primi due episodi della nuova stagione del Trono di Spade.

Ecco il comunicato stampa:

FLORENCE FANTASTIC FESTIVAL PRESENTA

I PRIMI DUE EPISODI DE
“IL TRONO DI SPADE” IN ANTEPRIMA
AL FLORENCE FANTASTIC FESTIVAL

“Il Trono di Spade”, la serie fantasy di culto tratta dai romanzi del ciclo
“Le cronache del ghiaccio e del fuoco” di George R.R. Martin, sarà uno dei grandi protagonisti del Florence Fantastic Festival, con i primi due episodi in anteprima nazionale il 9 maggio, cui seguiranno una serie di iniziative legate al fenomeno televisivo dell’anno

“La grande guerra si svolge tra la morte e la vita, il fuoco ed il ghiaccio. Se perdiamo, la notte non cesserà mai”.
Firenze – 8 aprile 2013. Venerdì 10 maggio è la data che tutti gli appassionati italiani della serie televisiva più apprezzata degliultimi tempi dovrebbero segnare sul calendario: prenderà il via in esclusiva su ‘Sky Cinema’ la terza entusiasmante stagione de “Il Trono di Spade”, che comincerà finalmente a fare ordine nel “caos” generato durante le puntate finali della seconda stagione, nel folle gioco al massacro per rivendicare il trono di Approdo del Re. La serie andrà poi in onda con due episodi tutti i venerdì alle 21.10 su Sky Cinema 1HD.
Ritroveremo sullo schermo tutti i protagonisti sopravvissuti alle prime due stagioni insieme a molti nuovi personaggi, pronti ad entrare nei cuori dei vecchi e nuovi fan della serie.

Per chi proprio non può attendere e desidera vivere l’appuntamento in anteprima ed in maniera assolutamente originale, l’appuntamento con il Continente Occidentale di Westeros è fissato per il prossimo 9 maggio nell’ambito del ‘Florence Fantastic Festival’ di Firenze, dove ‘Sky Cinema’ presenterà in anteprima nazionale le prime due puntate in italiano della terza stagione.

Ma non è tutto! Il festival dedicato al fantasy non può che celebrare in maniera degna “Il Trono di Spade” a partire dal 10 maggio con una serie di attività dedicate: una cerimonia di apertura con photo-shoting e figuranti, una reunion di ‘cosplayer’ a tema, incontri con i doppiatori italiani e una serie di eventi GdR (giochi di ruolo) organizzati all’interno della Fortezza da Basso, location in cui si svolgerà il Florence Fantastic Festival.

E in quei giorni anche l’intera città di Firenze sarà pervasa dalla speciale atmosfera dell’epica serie televisiva: sono previste infatti delle parate per le vie del centro e tante attività di animazione presso le principali piazze. Il venerdì sera verrà poi allestita all’interno dell’Auditorium una proiezione che riproporrà le prime due puntate della terza stagione trasmesse in contemporanea con ‘Sky Cinema’.

Winter is coming!

Game of Thrones - immagini ufficiali - Foto 1


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Willem Dafoe in Spider-Man: No Way Home? L’attore cita un progetto di cui non può parlare 20 Giugno 2021 - 14:00

Willem Dafoe resta vago quando parla di un film che ha girato di recente, e i fan credono si riferisca a Spider-Man: No Way Home.

Sasha Calle è Supergirl in un nuovo video dal set di Flash 20 Giugno 2021 - 13:00

La Supergirl di Sasha Calle spicca il volo in un video dal set di Flash, le cui riprese sono in corso a Londra. Inoltre, foto e video rivelano i dintorni di Central City.

Settlers: il trailer del western marziano con Sofia Boutella 20 Giugno 2021 - 12:00

Una famiglia di coloni nella frontiera marziana, alle prese con misteriosi sconosciuti che tentano di scacciarli dal loro insediamento

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.