L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il terzo album dei 1D arriverà a Natale! Parola di Louis Tomlinson

Di

Lo annuncia in un’intervista con il Daily Star Louis Tomlinson spiegando che l’album è già in preparazione. Intanto vengono smentite le voci secondo le quali Harry starebbe preparando un disco da solista.

one direction

Louis Tomlinson in un’intervista con il giornale inglese Daily Star dice: “Abbiamo già iniziato a registrare il nuovo album, abbiamo iniziato circa un mese fa. Abbiamo scritto e registrato mentre eravamo in tour. Siamo davvero contenti di ciò che abbiamo. Non vogliamo fare di fretta ma il nuovo album uscirà per il prossimo Natale.”

I One Direction stanno lavorando con lo stesso team con il quale hanno collaborato per il loro album di debutto del 2011. Louis, Niall, Harry, Zayn e Liam oltre a contribuire alla stesura dei pezzi che comporranno l’album hanno cominciato anche a registrare alcuni vocals nelle camere d’albergo durante il tour.

one direction Louis Tomlinson

Qualche giorno fa girava la voce che Harry stesse lavorando per un album solo, ma un portavoce dei One Direction ha spiegato come funziona il processo creativo della band:

“Ogni membro della band lavora sulle tracce per il terzo album. Harry sta organizzando alcune idee per il disco. I ragazzi talvolta lavorano separatamente alle idee, talvolta insieme, come hanno fatto lo anno.”

Louis parla anche del film  su di loro, This is us, che uscirà alla fine di agosto dicendo che si sentono molto sommersi dal lavoro tra il tour, il nuovo album e il film ma che comunque si stanno divertendo molto.

Ieri sera, il 29 aprile, i One Direction hanno ripreso il tour per l’Europa cominciando da Parigi. In questo video vedete Niall e Louis giocare fuori della hall dove si è tenuto il concerto.

State già scrivendo una letterina a Babbo Natale?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Green Knight – Il poster ufficiale del fantasy di David Lowery 16 Giugno 2021 - 8:45

Sir Gawain leva la scure al cielo nel poster ufficiale di The Green Knight, l'attesissimo fantasy di David Lowery che uscirà il 30 luglio nelle sale americane.

BEASTARS: La stagione 2 dal 15 luglio in tutto il mondo su Netflix 16 Giugno 2021 - 0:53

La stagione 2 di Beastars ha una data di uscita! La serie, basata sull'omonimo manga, arriverà il 15 luglio in tutto il mondo su Netflix.

Box Office Giappone: Mobile Suit Gundam: Hathaway debutta al 1° posto, Evangelion supera i ¥9miliardi 15 Giugno 2021 - 21:57

Iniziata la 'Last run' di Evangelion 3.0+1.0: Thrice Upon a Time che infrange la soglia dei ¥9miliardi, mentre Detective Conan: The Scarlet Bullet sorpassa Detective Conan: Crimson Love Letter. Al primo posto al box office giapponese Mobile Suit Gundam: Hathaway in arrivo su Netflix

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.