L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il remake di Point Break ha un regista: Ericson Core

Di Valentina Torlaschi

Era da un po’ che non se ne sentiva più parlare e in molti, forse, avevano tirato un sospiro di sollievo. Invece no, il tanto temuto remake di Point Break si farà e ora ha anche un regista ufficiale: Ericson Core, già dietro la macchina da presa per Invincible (2006) nonché direttore della fotografia del primo Fast & Furious e di Daredevil. Come riporta Collider, la Alcon Entertainment ha rilasciato un comunicato stampa ufficiale in cui conferma la produzione di questa rivisitazione del cult action diretto dalla grande Kathryn Bigelow nel 1991 e in cui si legge anche che, come già annunciato un paio di anni fa, la nuova versione, scritta da Kurt Wimmer (sceneggiatore del remake di Atto di forza), sarà ambientata nel mondo degli sport estremi e, come nell’originale, vedrà un agente FBI infiltrato in una banda criminale. Bah…

Prodotto da Michael DeLuca, John Baldecchi, Chris Taylor, e Kurt Wimmer, le riprese del film dovrebbero prendere il via già alla fine di quest’anno. A questo punto che si apra anche il toto-casting: chi saranno mai gli attori che potrebbero prendere i ruoli che furono di Keanu Reeves e Patrick Swayze?

Su questo interrogativo, non resta che riguardarci insieme il trailer del film originale:

Fonte: Collider

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: come Dick Van Dyke ha aiuta la serie (senza conoscere il MCU) 18 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista dai WandaVision Matt Shakman ha parlato dell’incontro che ha avuto con Dick Van Dyke, durante un pranzo a cui ha partecipato anche il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

Johnny Depp – Amber Heard: Anche Disney e LAPD chiamate in causa al processo 18 Gennaio 2021 - 21:11

Amber Heard ha citato la Walt Disney Motion Picture Group e la LAPD nei processi in corso contro Johnny Depp. Eccoun aggiornamento sui processi e le querele.

Master of None tornerà su Netflix con la stagione 3 18 Gennaio 2021 - 20:37

Sembra che dopo una pausa di ben tre anni, la serie Master of None sia pronta per tornare su Netflix con la stagione 3.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.