L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il pullman di Justin Bieber perquisito dalla polizia, trovata marijuana

Di

Justin Bieber davvero non ha pace. Ci viene da chiederci se dipenda da lui o dalla eccessiva attenzione dei media su qualunque cosa faccia. Questa volta la notizia è che sul pullman del Believe tour la polizia svedese ha trovato piccole quantità di marijuana e una pistola elettrica.

justin-bieber-nuovo-taglio-capelli-4

Ahi ahi ahi, cattivo Justin Bieber, che fai? Viaggi con i compagni sbagliati? Non sai che droga, sesso e rock ‘n’ roll non vanno più di moda? Una volta essere pop star voleva dire avere una vita spericolata, usare sostanze stupefacenti, praticare amore libero ed esplorare la vita in modo selvaggio. Ma parliamo dei lontani anni ’70… tempi remoti. Oggi  ciò che ci si aspetta dalle pop star è di essere dei rassicuranti ragazzi della porta accanto…

E’ anche vero che Justin Bieber non fa propriamente rock ma piuttosto pop. Forse è per questo che dobbiamo scandalizzarci se la polizia svedese, dopo aver sentito un odore sospetto provenire dal pullman del tour, ha deciso di perquisirlo mentre nessuno era presente. La perquisizione è avvenuta fuori dalla Globe Arena di Stoccolma dove il giovane crooner era già in concerto da oltre mezz’ora.

“Abbiamo trovato una piccola quantità di droghe leggere e una pistola elettrica” ha spiegato un ufficiale della polizia locale. Nessuna azione legale è stata intrapresa poichè, come spiega la polizia stessa, troppa gente viaggia su quel pullman ed è impossibile capire a chi appartengano le cose ritrovate.

L’uso e il possesso di marijuana in Svezia è illegale, come in Italia, dove però l’uso esclusivamente personale è depenalizzato.  I principali effetti della marijuana sono il rilassamento e l’euforia. Se chi la assume è portato a soffrire di ansia l’uso di questa sostanza non lo aiuta di certo. La marijuana, proprio per le sue caratteristiche rilassanti, viene utilizzata a fini terapeutici nei pazienti affetti da AIDS e da cancro e per diminuire la nausea derivata dai trattamenti chemioterapici e dalle irradiazioni.

justin-bieber-lil-za-stoccolma

Voi cosa pensate del fatto che la polizia abbia trovato della marijuana sul pullman dove viaggia Justin Bieber?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Fast & Furious – 20 curiosità per i 20 anni della saga 22 Giugno 2021 - 20:00

20 anni fa arrivava nei cinema il primo Fast & Furious: ecco una serie di curiosità legate alla saga con protagonista Vin Diesel!

American Horror Stories: il nuovo poster ci riporta a Murder House 22 Giugno 2021 - 19:45

È disponibile un nuovo poster dello spin-off di American Horror Story, la serie antologica creta da Ryan Murphy e Brad Falchuk.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)