L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il nuovo taglio di capelli di Justin Bieber: big up o epic fail?

Di

Justin Bieber ha un nuovo taglio di capelli che ha suscitato tanti consensi quante critiche. Alcuni ritengono che sia simile a quello di Rihanna, per altri ricorda il taglio di Miley Cyrus. In molti lo trovano eccessivo. Voi cosa ne pensate?

justin-bieber-nuovo-taglio-capelli

Ecco a voi il nuovo taglio di capelli di Justin Bieber. Rasato ai lati, con un bel ciuffo liscio sulla fronte, questo taglio in fondo ricorda il Justin Bieber dei primi tempi per cui molte beliebers non possono che essere felici di vedere il loro idolo tornare al vecchio look.

Molte però sono anche le critiche che Justin ha ricevuto, specialmente dagli adulti, per il suo taglio di capelli che ai più maturi sembra il sintomo di un’adolescenza ancora inquieta (ma d’altronde, diremo noi, se non si è inquieti durante l’adolescenza quando lo si potrà essere?).

justin-bieber-nuovo-taglio-capelli

Justin Bieber ha sfoggiato il suo nuovo taglio per la prima volta durante un recente “Meet and Greet”. Come avreste reagito se andandolo a incontrare dal vivo per la prima volta lo aveste trovato con questo taglio di capelli?

Il giovane cantante sembra attraversare un momento di difficoltà da quando è finita la sua relazione con Selena Gomez  che ha candidamente dichiarato che nel suo disco non fa riferimento in nessun modo al suo ex (ne abbiamo parlato qui).

justin-bieber-nuovo-taglio-capelli

Cosa ne pensate del nuovo taglio di Justin? Assomiglia di più a Rihanna o a Miley Cyrus? Big up o Epic fail?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Come un Gatto in Tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto dal 26 agosto al cinema 24 Giugno 2021 - 19:00

Il 26 agosto arriverà nelle nostre sale il sequel di Come Un Gatto In Tangenziale, la commedia diretta da Riccardo Milani e con protagonisti Paola Cortellesi e Antonio Albanese.

Words Bubble Up Like Soda Pop dal 22 luglio su Netflix 24 Giugno 2021 - 18:21

Dal 22 luglio il lungometraggio animato originale Words Bubble Up Like Soda Pop sarà disponibile su Netflix e nei cinema giapponesi.

Smallville: in arrivo una serie animata, l’annuncio di Tom Welling 24 Giugno 2021 - 18:05

La storia di Smallville, la serie sulle avventure del giovane Clark Kent trasmessa dal 2001 al 2011, proseguirà con una nuova serie animata.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)