L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il Lato Positivo – Ecco il finale alternativo! (VIDEO)

Di Leotruman

The Silver Linings Playbook Jennifer Lawrence Bradley Cooper foto dal film 2

Il lato positivo – Silver Linings Playbook, la dramedy diretta da David O. Russell (l’acclamato regista di The Fighter) e tratta dal bestseller L’orlo argenteo delle nuvole di Matthew Quick, è stato un enorme successo di critica e pubblico con oltre 230 milioni di dollari incassati fino ad oggi (ne è costato solo 20).

Candidato a 8 statuette, tra cui Miglior film, Miglior regia, Miglior attore protagonista ha permesso a Jennifer Lawrence) di vincere il suo primo Oscar. Il film ricordiamo racconta la storia di Pat (Bradley Cooper) e Tiffany (Lawrence), due persone psicologicamente instabili, sensibili e molto complicate, ognuna alle prese con un periodo decisamente poco felice della loro esistenza. Per affrontare le rispettive esistenze, i due decidono di unire le forze e tra loro nasce una speciale amicizia che si trasforma in amore.

Mtv ha diffuso on-line un lungo finale alternativo (4 minuti) che sostituisce la breve sequenza finale vista nella pellicola. Il video permette di tastare con più solidità l’alchimia che si è creata non solo tra Pit e Tiffany, ma anche con il padre di Pat (Robert De Niro):

Il lato positivo – Silver Linings Playbook è uscito nelle nostre sale il 7 marzo. Per rimanere aggiornati sul film seguite le nostre News dal blog.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Young Royals: il trailer della serie teen svedese in arrivo su Netflix 20 Giugno 2021 - 15:00

Se per caso stavate sentendo la mancanza di The Crown, Netflix ha subito il rimedio per voi...

Willem Dafoe in Spider-Man: No Way Home? L’attore cita un progetto di cui non può parlare 20 Giugno 2021 - 14:00

Willem Dafoe resta vago quando parla di un film che ha girato di recente, e i fan credono si riferisca a Spider-Man: No Way Home.

Sasha Calle è Supergirl in un nuovo video dal set di Flash 20 Giugno 2021 - 13:00

La Supergirl di Sasha Calle spicca il volo in un video dal set di Flash, le cui riprese sono in corso a Londra. Inoltre, foto e video rivelano i dintorni di Central City.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.