L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il Grande Gatsby – Un nuovo spot italiano della durata di un minuto!

Il Grande Gatsby – Un nuovo spot italiano della durata di un minuto!

Di Filippo Magnifico

Il Grande Gatsby Leonardo Dicaprio Carey Mulligan foto dal film 4

È appena approdato nel web un nuovo spot italiano realizzato per il lancio de Il Grande Gatsby, il nuovo adattamento del romanzo di Francis Scott Fitzgerald diretto da Baz Luhrmann, il regista di Moulin Rouge. Il video ci permette di dare un’ulteriore occhiata al cast di questa pellicola, che comprende nomi come Leonardo DiCaprio, che nel film interpreta Jay Gatsby e Carey Mulligan, che interpreta il suo primo amore Daisy Buchanan. Con loro anche Tobey Maguire (il “narratore” Nick Carraway), Joel Edgerton (Tom Buchanan), Elizabeth Debicki, Isla Fisher e Jason Clarke.

Ma le sorprese non sono finite! È stato infatti lanciato il CREATORE DI MONOGRAMMI, che vi permette di creare un logo con le vostre iniziali personalizzato in stile Grande Gatsby. Potrebbe diventare una simpatica icona per il vostro account Twitter o Facebook, oppure un raffinato sfondo per il vostro PC. Per realizzarne uno come quello che trovate qui sotto non dovete fare altro che correre qui e seguire alcune semplici istruzioni.

THE_GREAT_GATSBY_S_W_1280x1024_1366717052850

Il Grande Gatsby farà il suo ingresso nelle sale italiane il 16 maggio 2013 (negli Usa uscirà la settimana prima, il 10 maggio) e sarà inoltre il film di apertura del prossimo Festival di Cannes. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Punti di svolta con Robin Roberts dal 28 luglio su Disney+, ecco il trailer 21 Giugno 2021 - 20:37

Ecco il trailer della nuova serie originale Disney+ Punti di svolta con Robin Roberts, in arrivo il prossimo 28 luglio.

Jack Huston scriverà e interpreterà una nuova serie da Il conte di Montecristo 21 Giugno 2021 - 20:15

La serie sarà diretta da Stephen Fung, regista di Wu Assassins e Into the Badlands

Videogame News: PlayStation Experience, la nuova “trollata” di Kojima, Zelda: Breath of the Wild 2 21 Giugno 2021 - 20:00

Come ogni Lunedì su ScreenWeek, ecco le ultime notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.