L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il Grande Gatsby – Nuovo poster “on the road” con Leo DiCaprio e Tobey Maguire

Di Valentina Torlaschi

Ecco un nuovo poster “on the road” per Il Grande Gatsby, ossia il colossale adattamento dello splendido romanzo di Francis Scott Fitzgerald ambientato negli anni ’20 e diretto da Baz Luhrmann (regista di Moulin Rouge, Australia, Romeo + Juliet). Nella locandina vediamo infatti il misterioso e ricco Jay Gatsby (interpretato da un perfetto Leonardo DiCaprio) al volante di una lussuosa macchina d’epoca insieme all’amico scrittore e narratore della storia Nick Carraway (Tobey Maguire). Come sanno i lettori del romanzo, quella macchina sarà implicata in un punto cruciale della storia…

Il Grande Gatsby - Poster Usa

Il film segue le vicende del ricco Jay Gatsby (DiCaprio) che ritrova il suo amore del passato Daisy Fay (Carey Mulligan) ora sposata con il noto giocatore di polo Tom Buchanan (Joel Edgerton). Gatsby vuole a questo punto riconquistare Daisy a tutti i costi… La storia (che è anche una metafora delle contraddizioni del cosiddetto “sogno americano”) viene narrata dal punto di vista di uno dei personaggi del film: il già citato Nick Carraway (Maguire) un aspirante scrittore che è abita in una piccola abitazione confinate con l’imponente villa di Gatsby.

A completare il cast stellare ci sono anche Elizabeth Debicki, Isla Fisher e Jason Clarke. Il Grande Gatsby farà il suo ingresso (in 3D) nelle sale italiane il 16 maggio 2013 (negli Usa uscirà la settimana prima, il 10 maggio) e sarà inoltre il film di apertura del prossimo Festival di Cannes. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: CS


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Mobile Suit Gundam: Hathaway debutta al 1° posto, Evangelion supera i ¥9miliardi 15 Giugno 2021 - 21:57

Iniziata la 'Last run' di Evangelion 3.0+1.0: Thrice Upon a Time che infrange la soglia dei ¥9miliardi, mentre Detective Conan: The Scarlet Bullet sorpassa Detective Conan: Crimson Love Letter. Al primo posto al box office giapponese Mobile Suit Gundam: Hathaway in arrivo su Netflix

The Flash, Walker, 4400: ecco le date di debutto delle nuove stagioni The CW 15 Giugno 2021 - 21:15

Non solo CWverse e supereroi: ecco quando arriveranno le nuove stagioni delle serie The CW

Dr. Death: nuovo trailer con Joshua Jackson nel ruolo di un chirurgo omicida 15 Giugno 2021 - 20:54

La storia vera di un neurochirurgo folle, con Joshua Jackson nel ruolo del protagonista. Ecco il nuovo trailer di Dr. Death.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.