L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il Grande Gatsby – Leonardo DiCaprio nel nuovo poster italiano

Di Leotruman

Il Grande Gatsby - Nuovo Poster Italiano

Si possono ormai contare ormai i giorni alla première de Il Grande Gatsby al Festival di Cannes, la pellicola diretta da Baz Luhrmann (regista di Moulin RougeAustralia,Romeo + Juliet) e nuovo adattamento del classico scritto da Francis Scott Fitzgerald che aprirà la Croisette a metà maggio.

Possiamo vedere nel nuovo poster Leonardo DiCaprio nei panni del misterioso miliardario Jay Gatsby, Tobey Maguire in quelli del narratore Nick Carraway, e Carey Mulligan in quelli di Daisy, l’amore mai dimenticato di Gatsby. Elizabeth Debicki è invece Jordan, Joel Edgerton il temibile Tom Buchanan e Isla Fisher la sfortunata Myrtle Wilson.

Ecco inoltre i due character banner relativi ai personaggi di Myrtle e Tom, amanti sfortunati e infelici.

Il Grande Gatsby - Isla Fisher è Myrtle WilsonIl Grande Gatsby - Joel Edgerton è Tom Buchanan

Se non lo avete ancora visto (e sentito), recuperare il nuovo trailer con le canzoni di Beyoncé (cover di Back to Black di Amy Winehouse), Lana Del Rey e Florence + The Machine e André 3000, tra i celebri artisti che partecipano all’incredibile colonna sonora del film.

Il Grande Gatsby farà il suo ingresso (in 3D) nelle sale italiane il 16 maggio 2013 dopo il suo passaggio al Festival di Cannes. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal BlogQui trovate la pagina facebook italiana del film.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Willow: iniziate le riprese della serie targata Disney+ 19 Giugno 2021 - 15:00

Le riprese di Willow, la serie Disney+ che farà da sequel al classico di Ron Howard, sono iniziate in quel di Bridgend, nel Galles.

Candyman – Nuovo poster, Nia DaCosta parla del Juneteenth in un nuovo video 19 Giugno 2021 - 14:00

La regista Nia DaCosta parla del Juneteenth e della funzione dell'horror in un nuovo video di Candyman, che include varie scene inedite. È inoltre disponibile il nuovo poster.

Papà, non mettermi in imbarazzo: Netflix cancella la sit-com di Jamie Foxx 19 Giugno 2021 - 13:00

La serie, co-creata da Foxx e Jim Patterson, non tornerà per una seconda stagione sulla piattaforma streaming

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.