L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il Grande Gatsby Soundtrack- Ascolta Fergie in “A Little Party Never Killed Nobody”

Di Leotruman

Dopo aver ascoltato Lana del Rey e un assaggio della sua “Young and Beautiful“, è on-line la prima traccia completa dell’originale colonna sonora de Il Grande Gatsby, nuovo adattamento del romanzo di Francis Scott Fitzgerald diretto da Baz Luhrmann.

Come in Moulin Rouge, Luhrmann ci propone una soundtrack eclettica, che comprende anche questo brano dance cantato da Fergie (The Black Eyed Peas) insieme a Q-Tip & GoonRock ed intitolato A Little Party Never Killed Nobody (All We Got), che significa Una piccola festa non ha mai ucciso nessuno.

Potete ascoltarla su SoundCloud cliccando sull’immagine sottostante o grazie al player Youtube (se disponibile):

Il cast comprende i nomi di Leonardo DiCaprio, che nel film interpreta Jay Gatsby e Carey Mulligan, che interpreta il suo primo amore Daisy Buchanan. Con loro anche Tobey Maguire (il “narratore” Nick Carraway), Joel Edgerton (Tom Buchanan), Elizabeth DebickiIsla Fisher eJason Clarke.

Il Grande Gatsby farà il suo ingresso nelle sale italiane il 16 maggio 2013 (negli Usa uscirà la settimana prima, il 10 maggio) e sarà inoltre il film di apertura del prossimo Festival di Cannes. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che quitrovate la pagina facebook italiana del film.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Earwig e la strega slitta al 21 luglio in Italia 18 Giugno 2021 - 18:07

Lucky Red ha posticipato l'uscita nelle sale italiane di Earwig e la strega, il film di Goro Miyazaki ispirato all'animazione in stop-motion della Laika e di Aardman

Carrie Fisher avrà la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame 18 Giugno 2021 - 18:00

Con lei anche Francis Ford Coppola, Macaulay Culkin, Ewan McGregor, Michael B. Jordan, Jason Momoa, Willem Dafoe, Tessa Thompson e Salma Hayek

The Boys – Eric Kripke ha visto “i giornalieri più folli di sempre” per l’Herogasm 18 Giugno 2021 - 17:15

Lo showrunner Eric Kripke promette qualcosa di davvero folle per il sesto episodio di The Boys 3, che ruoterà attorno al famigerato famigerato Herogasm.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.