L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“Ice Scream”: il film antibullismo remake di un indie movie tutto italiano

Di

Arriva la sinossi ufficiale, la prima clip e le prime immagini da Ice Scream, un film indipendente nato in Italia che oggi viene riproposto in versione statunitense. Il film parla di bullismo e tra gli interpreti c’è i bei Brendan Miller e Justin Gaston.

ice-scream-banner_mid

 

Ice Scream è il remake USA dell’omonimo cortometraggio italiano diretto da  Roberto De Feo e Vito Palumbo. Ecco la sinossi ufficiale del remake:

Mickey (Spencer Treat Clark) è uno studente fragile e introverso che subisce continue umiliazioni fisiche e psicologiche da Brando (Brendan Miller) e Alex (Zach Cumer), i bulli della scuola. Il ragazzo è solo una delle tante vittime di bullismo e dell’uso di prevaricazione e violenza sui più deboli. L’adolescente affronta con il supporto dell’unico amico Donald (Patrick Mapel) l’insostenibile condizione di emarginato, dopo l’abbandono da parte di Alice (Noell Coet), la ragazza di cui è profondamente innamorato e unico punto di riferimento della sua vita.  Mickey non accetta l’idea che lei si sia emancipata lasciandolo dalla parte dei perdenti e riconquistarla diventerà per lui un’ossessione.  Ma Il giorno del compleanno della ragazza, quando tra i due tutto sembra volgere per il meglio, Mickey si imbatte in Brando e Alex.  È l’inizio di una giornata che ben presto si trasformerà in un incubo…

Ice Scream The Movie Spencer Treat Clark Foto dal film 03

Ice Scream The Movie Spencer Treat Clark Foto dal film 01

La differenza rispetto al film originale italiano è che questa volta l’ambientazione sarà in un college statunitense come potete vedere nelle foto qui sotto.

Ice Scream The Movie Justin Gaston Noell Coet  Foto dal film 02

Tra gli interpreti ricordiamo Spencer Treat Clark, (che ha fatto Lucio, il nipote dell’imperatore Commodo ne Il Gladiatore), Justin Gaston che abbiamo visto nel video di “Love Story” di Taylor Swift, dove era il bel principe!, Noell Coet, Wade Williams, Laura Harring (Rita in Mulholland Drive ) e Brendan Miller.

Ice Scream The Movie Brendan Miller Foto dal film 05

Ma quanto è bello Brendan Miller? Ecco la prima clip:

Per essere sempre aggiornati sul film non perdete le nostre News dal blog e cliccate “mi piace” nel box.

//

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Book of Boba Fett svelerà cosa è successo al personaggio dopo L’impero colpisce ancora 13 Giugno 2021 - 10:00

La seconda stagione di The Mandalorian si è conclusa da un po’ di tempo, ormai, e ora si pensa a The Book of Boba Fett. Ecco i primi dettagli sulla serie.

Box Office Italia: The Conjuring – Per ordine del Diavolo di nuovo in testa di sabato 13 Giugno 2021 - 9:33

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si dimostra il favorito del pubblico nel secondo sabato dalla sua uscita.

Prime clip in italiano per Spiral: L’eredità di Saw 13 Giugno 2021 - 9:00

Il 16 giugno Spiral: L’eredità di Saw, il nuovo capitolo della saga horror Saw lanciata nel 2004 da James Wan, arriverà nelle sale italiane. Nell’attesa possiamo dare un’occhiata alle prime clip.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.