L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I fan rubano la metà dei poster di Wolverine – L’immortale per le strade!

Di Valentina Torlaschi

The-Wolverine-poster-bus-shelter-slice

La sagoma possente e muscolosa di Hugh Jackman nei panni del mutante Wolverine sfuocata in bianco e nero con gli artigli in primo piano ce la ricordiamo tutti. Essenziale, elegante e misteriosa, la locandina creata per Wolverine: L’immortale, la seconda avventura cinematografica dell’eroe Marvel del titolo, è senza dubbio una delle più belle e riuscite degli ultimi tempi. E i fan, ovviamente, se ne sono accorti e lo hanno anche dimostrato… Come? Be’ rubando i poster in circolazione! All’ultimo CinemaCon che si è tenuto settimana scorsa a Las Vegas praticamente tutte le locandine appese sono state “rimosse” da ignoti (leggi: gli spettatori). Ma non solo, perché da quel che si legge su Collider, Tony Sella (Chief Creative Officer) della Fox ha raccontato che, oltre all’appropriazione durante il CinemaCon, i poster stanno andando letteralmente a ruba anche per le strade tanto che lo Studio ha dovuto provvedere a rimpiazzare il 50% delle locandine esposte alle fermate degli autobus

Ecco uno dei pochi poster “superstiti”:

The-Wolverine-poster-bus-shelter-419x600

Ladruncoli-fan a parte, vi ricordiamo che in questa nuova avventura, che arriverà nelle sale italiane il 26 luglio 2013, Wolverine si recherà in Giappone alla ricerca del suo amore perduto, Mariko Yashida, che troverà sposata ad un gelido uomo d’affari. Finirà per rimanere coinvolto nei giri del clan ninja The Hand e dovrà vedersela con Silver Samurai. Nel cast anche Will Yun Lee, Hiroyuki Sanada, Brian Tee, Rila Fukushima, Tao Okamoto e Svetlana Khodchenkova. Per maggiori informazioni sul film potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: Collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – Nuovi poster per il cinecomic con Scarlet Johansson 12 Giugno 2021 - 21:00

Sono disponibili quattro suggestivi poster di Black Widow targati RealD 3D, Dolby Cinema, Screen X e IMAX. Inoltre, Cate Shortland parla dei riferimenti per il film.

It’a A Sin – Recensione della imperdibile serie LGBTQIA+ inglese divenuta già un cult 12 Giugno 2021 - 20:00

It's a Sin stupisce continuamente e rende di nuovo attuale una pagina di storia troppo raramente ricordata: ecco la nostra recensione della imperdibile (non solo per gli appartenenti al mondo LGBT+) serie inglese!

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.