L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hunger Games – La Ragazza di Fuoco, nuova foto in attesa del trailer di domenica!

Di Valentina Torlaschi

Hunger Games La Ragazza di Fuoco - Foto del Film

Sarà presentato domenica notte durante gli Mtv Movie Awards 2013 il primo teaser trailer di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco, il sequel di Hunger Games diretto da Francis Lawrence (Io Sono Leggenda) tratto dal secondo romanzo della trilogia di Suzanne Collins. Per cercare di eludere un po’ la spasmodica attesa (il primo capitolo è stato un enorme successo in patria con oltre 400 milioni di dollari incassati e ha posto la prima pietra di un franchise che ci accompagnerà fino al 2015 e che comprende quattro pellicole) è stata rilasciata dal sito TheHungerGamesExplorer.com una nuova foto del film – riportata sopra – che ritrae l’eccezionale (e recente Premio Oscar) Jennifer Lawrence nei panni della combattiva Katniss.

Sul nuovo sito TheHungerGamesExplorer.com i fan possono seguire il countdown in vista del trailer e condividere la pagina su Facebook e su Twitter (utilizzando l’hashtag #HungerGamesExplorer) in modo da sbloccare man mano diversi contenuti inediti. In questo secondo episodio che va sotto il titolo di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco tornano, oltre alla già citata Katniss interpretata dal premio Oscar Jennifer Lawrence, anche Peeta (Josh Hutcherson) e altri protagonisti della prima pellicola, insieme a tanti nuovi volti tra cui spiccano Philip Seymour HoffmanSam Claflin e Jeffrey Wright.

Hunger Games – La Ragazza di Fuoco uscirà in Italia in contemporanea con gli USA il 21 novembre 2013. QUI trovate la fanpage italiana su Facebook. Tornate a trovarci per scoprire quali nuovo materiali inediti saranno rilasciati nei prossimi giorni sul sito TheHungerGamesExplorer.com e nel frattempo, potete leggere qui quali sono i nostri 5 momenti che vogliamo intravedere nel trailer.

Fonte: TheHungerGamesExplorer.com

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Anche Jessica Henwick nel sequel di Cena con delitto – Knives Out 15 Giugno 2021 - 12:45

Ancora new entry nel cast di Cena con delitto – Knives Out, il giallo scritto e diretto da Rian Johnson.

Esistono scene troppo folli anche per Fast & Furious 9! Justin Lin parla di un momento che non è finito nel film 15 Giugno 2021 - 12:00

La saga di Fast & Furious ha sempre intrattenuto il suo pubblico con massicce dosi di azione, infrangendo le leggi della fisica in modo sempre più plateale capitolo dopo capitolo. Ma a tutto c’è un limite...

Assassin’s Creed: lo sceneggiatore di Die Hard per la serie Netflix 15 Giugno 2021 - 11:15

La serie live action tratta dai videogiochi Ubisoft sarà sviluppata da Jeb Stuart, sceneggiatore di Die Hard, Il fuggitivo e Vikings: Valhalla

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.