L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“Hunger Games – La Ragazza di Fuoco”: il primo trailer ufficiale!

Di

E’ andato in onda ieri sera agli MTV Movie Awards il primo trailer ufficiale dell’attesissimo Hunger Games – La Ragazza di Fuoco . Guardiamolo insieme!

Hunger Games La ragazza di fuoco

Ieri, pochi minuti dopo la messa in onda agli MTV Movie Awards, il primo trailer di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco è stato messo online.

Nel trailer vediamo Katniss Everdeen (il premio Oscar Jennifer Lawrence) e Peeta (Josh Hutcherson) nel corso del Victory Tour, mentre girano i distretti in quanto vincitori degli ultimi Hunger Games. Ma l’esistenza di Katniss è un scintilla che innesca la rivolta ed è un pericolo per il governo di Panem.

Il presidente Snow decide di eliminarla. Dovrà morire lei e dovrà morire “tutta la sua stirpe” cioè tutti i passati vincitori degli Hunger Games, perchè “in quanto vittoriosi si credono invincibili.”. Vengono così organizzati i 75° Hunger Games che cambieranno il volto di Panem.

In questo primo teaser trailer di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco, il sequel di Hunger Games diretto da Francis Lawrence, tratto dal secondo romanzo della trilogia di Suzanne Collins, non vediamo ancora Finnick Odair (Sam Claflin). Dovremmo aspettare il prossimo trailer? Ecco qui il primo:

Hunger Games – La Ragazza di Fuoco uscirà in Italia in contemporanea con gli USA il 21 novembre 2013. QUI trovate la fanpage italiana su Facebook.

//


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys – Eric Kripke ha visto “i giornalieri più folli di sempre” per l’Herogasm 18 Giugno 2021 - 17:15

Lo showrunner Eric Kripke promette qualcosa di davvero folle per il sesto episodio di The Boys 3, che ruoterà attorno al famigerato famigerato Herogasm.

BELLE: Il film di Mamoru Hosoda in Italia con Koch Media e I Wonder Pictures 18 Giugno 2021 - 16:28

Nel 2021 arriverà anche nelle sale italiane BELLE, il nuovo film di Mamoru Hosoda grazie a Koch Media e a I Wonder Pictures

A Classic Horror Story – Un video ci porta dietro le quinte del film, dal 14 luglio su Netflix 18 Giugno 2021 - 15:30

I registi Roberto De Feo e Paolo Strippoli ci portano nel backstage di A Classic Horror Story nel nuovo video pubblicato da Netflix.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.