L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hayley Atwell si candida per il ruolo di Lara Croft in Tomb Raider!

Di Leotruman

Captain America il primo vendicatore Hayley Atwell foto dal film 2

Il nuovo videogame dedicato alla sexy e coraggiosa Lara Croft, e chiamato semplicemente Tomb Rider, è già arrivato e il rilancio della saga anche sul grande schermo arriverà grazie alla Metro Goldwyn Mayer, che ne ha infatti acquisito i diritti per produrne un film in partnership con la GK Films di Graham King.

Ma il reboot cinematografico seguirà la strada del nuovo gioco, presentando una Lara Croft più ragazzina, oppure seguirà una storia a parte, con un’attrice che dovrà rimpiazzare nei fan il volto (e il corpo) di Angelina Jolie?

Non lo sappiamo ancora. Quello che però è certo è che attorno al ruolo è iniziato a circolare il nome di Hayley Atwellche tutti conosciamo per aver interpretato Peggy Carter in Captain America.

Il web è impazzato attivando una campagna “@HayleyAtwell for Lara Croft” in particolar modo su Twitter, e l’attrice non sembra aver disdegnato visti i numerosi retweet da lei attuati. Ecco le sue parole a riguardo:

C’è una sorta di campagna online per farmi scegliere per Tomb Raider Reborn, che so essere appena uscito come gioco. MGM ha i diritti per farne un film, che sarebbe fantastico da fare perché spenderei un anno a prepararmi ad allenarmi duramente e a potenziare ogni sorta di fantastica abilità.

L’attrice ha però 31 anni, e potrebbe essere troppo in là con l’età per il reboot che lo studio ha in mente. Si parla già come avversaria della giovane Jennifer Lawrence, neo-premio Oscar, che però ha già tra le mani un franchise (quello di Hunger Games) e potrebbe non voler partecipare ad un altro per diverso tempo.

Rivedremo la Atwell in un cameo (non ancora meglio precisato) di Captain America: The Winter Soldierle cui riprese sono appena iniziate mentre l’uscita è fissata per il 4 Aprile 2014 (forse avrà anche un corto tutto suo!). Per rimanere aggiornati sul film, seguite le news dal blog.

Lara croft haley atwell

Fonte: via Empire


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BELLE: Il film di Mamoru Hosoda in Italia con Koch Media e I Wonder Pictures 18 Giugno 2021 - 16:28

Nel 2021 arriverà anche nelle sale italiane BELLE, il nuovo film di Mamoru Hosoda grazie a Koch Media e a I Wonder Pictures

A Classic Horror Story – Un video ci porta dietro le quinte del film, dal 14 luglio su Netflix 18 Giugno 2021 - 15:30

I registi Roberto De Feo e Paolo Strippoli ci portano nel backstage di A Classic Horror Story nel nuovo video pubblicato da Netflix.

Ms. Marvel in azione nelle nuove foto dal set della serie 18 Giugno 2021 - 14:45

Kamala Khan (Iman Vellani) usa i suoi poteri nelle nuove foto dal set di Ms. Marvel, la cui uscita è attesa per la fine dell'anno su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.