Attualità

Hayley Atwell si candida per il ruolo di Lara Croft in Tomb Raider!

Pubblicato il 22 aprile 2013 di Leotruman

Captain America il primo vendicatore Hayley Atwell foto dal film 2

Il nuovo videogame dedicato alla sexy e coraggiosa Lara Croft, e chiamato semplicemente Tomb Rider, è già arrivato e il rilancio della saga anche sul grande schermo arriverà grazie alla Metro Goldwyn Mayer, che ne ha infatti acquisito i diritti per produrne un film in partnership con la GK Films di Graham King.

Ma il reboot cinematografico seguirà la strada del nuovo gioco, presentando una Lara Croft più ragazzina, oppure seguirà una storia a parte, con un’attrice che dovrà rimpiazzare nei fan il volto (e il corpo) di Angelina Jolie?

Non lo sappiamo ancora. Quello che però è certo è che attorno al ruolo è iniziato a circolare il nome di Hayley Atwellche tutti conosciamo per aver interpretato Peggy Carter in Captain America.

Il web è impazzato attivando una campagna “@HayleyAtwell for Lara Croft” in particolar modo su Twitter, e l’attrice non sembra aver disdegnato visti i numerosi retweet da lei attuati. Ecco le sue parole a riguardo:

C’è una sorta di campagna online per farmi scegliere per Tomb Raider Reborn, che so essere appena uscito come gioco. MGM ha i diritti per farne un film, che sarebbe fantastico da fare perché spenderei un anno a prepararmi ad allenarmi duramente e a potenziare ogni sorta di fantastica abilità.

L’attrice ha però 31 anni, e potrebbe essere troppo in là con l’età per il reboot che lo studio ha in mente. Si parla già come avversaria della giovane Jennifer Lawrence, neo-premio Oscar, che però ha già tra le mani un franchise (quello di Hunger Games) e potrebbe non voler partecipare ad un altro per diverso tempo.

Rivedremo la Atwell in un cameo (non ancora meglio precisato) di Captain America: The Winter Soldierle cui riprese sono appena iniziate mentre l’uscita è fissata per il 4 Aprile 2014 (forse avrà anche un corto tutto suo!). Per rimanere aggiornati sul film, seguite le news dal blog.

Fonte: via Empire