L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Harry Styles offende Taylor Swift in “This is us”? Le fan assaltano la statua

Di

Harry Styles si confessa parlando delle sue relazioni affettive nel film in 3D dei 1D che si intitola This is us. Nelle interviste del film Harry usa parole poco lusinghiere nei confronti di Taylor Swift. Intanto la sua statua in cera fa furore a Londra dove è in esposizione.

harry styles statua cera

This is us è il titolo del film in 3D dei One Direction che racconterà la vita quotidiana dei ragazzi in tour. Nel film Harry Styles parla della sua vita affettiva e secondo le prime indiscrezioni riportate dalla rivista Daily Star Harry in riferimento alla sua relazione con Taylor Swift ha detto che è stata “una grande scocciatura”.

Non è certo una cosa bella da dire di una relazione. Ma forse Harry non parlava tanto della relazione quanto delle famose conseguenze pubbliche… chissà.

Ma le confessioni di Harry non finiscono qui. Il giovane rubacuori dice di non essere fortunato in amore:” Non ho ancora incontrato una ragazza con la quale pensare eventualmente di avere una relazione seria.” E poi continua: “Penso si essere stato sfortunato finora. Ma è così, non ho ancora incontrato nessuna che faccia girare la terra per me.”

Taylor Swift Harry Styles

OPS… nessuna delle ex di Harry sarà felice di ascoltare queste dichiarazioni in This is us

Intanto le directioners appagano il loro amore per Harry andando a vedere la sua statua al Museo delle Cere di Madame Tussauds di Londra. Le statue dei One Direction sono state messe in mostra questa settimana (ne abbiamo parlato qui) e la statua di Harry è stata presa particolarmente di mira.

Pensate Harry sia davvero sfortunato nelle relazioni? Forse sta aspettando di incontrare una di voi? 😛 Cosa gli direste per rincuorarlo?

//

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – Nuovi poster per il cinecomic con Scarlet Johansson 12 Giugno 2021 - 21:00

Sono disponibili quattro suggestivi poster di Black Widow targati RealD 3D, Dolby Cinema, Screen X e IMAX. Inoltre, Cate Shortland parla dei riferimenti per il film.

It’a A Sin – Recensione della imperdibile serie LGBTQIA+ inglese divenuta già un cult 12 Giugno 2021 - 20:00

It's a Sin stupisce continuamente e rende di nuovo attuale una pagina di storia troppo raramente ricordata: ecco la nostra recensione della imperdibile (non solo per gli appartenenti al mondo LGBT+) serie inglese!

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.