L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gwyneth Paltrow dice che non ci sarà Iron Man 4

Gwyneth Paltrow dice che non ci sarà Iron Man 4

Di Marlen Vazzoler

iron-man-3-gwyneth-paltrow

Con Iron Man 3 si concluderà l’accordo con i Marvel Studios di Robert Downey Jr. e di Gwyneth Paltrow, rispettivamente come interpreti di Tony Stark e Pepper Potts. Feige ha già anticipato di aver intenzione di usare un approccio, stile James Bond, per i prossimi film di Iron Man, e anche Robert Downey Jr. ha recentemente espresso l’intenzione di ‘appendere al chiodo’ il ruolo di Tony Stark.

Ma in una recente intervista con Kevin McCarthy di Geek Nation, la Paltrow ha fatto un commento che ha spiazzato un po’ i fan, mentre parlava della possibile presenza di Rescue in Iron Man 4:

“Non penso che ci sarà [in Iron Man 4]. Penso che abbiamo finito con Iron Man”.

Se da una parte i fan hanno sempre sperato che Downey stringa un nuovo accordo con la Marvel, per altri film, e al momento non sappiamo se è già stato siglato oppure no, la risposta della Paltrow potrebbe implicare alcuni scenari:

-Downey tornerà, al momento è ancora tutto sotto stretto riserbo;
-Downey non tornerà, la Paltrow ne è al corrente;
-La Paltrow con queste dichiarazioni, ha voluto ottenere un vantaggio nelle negoziazioni con la Marvel, per il rinnovo del suo contratto.

Ma il commento della Paltrow suona davvero genuino. Questa sarà l’ultima volta che vedremo Downey nei panni di Iron Man? Il finale di Iron Man 3 lascerebbe presagire questo scenario, ma queste discussioni verranno riprese nelle prossime settimane.

Joss Whedon ha completato la prima stesura di The Avengers 2, di cui non sappiamo ancora quale sarà la line-up.

“Ho effettivamente finito la [prima] stesura e adesso la sto riscrivendo. Penso che abbia davvero un ottima forma. Ci troviamo in un punto molto buono… Sta andando molto bene, al limite qualcuno mi spiegherà che non è così e mi tirerà fuori dalla mia bolla. Sto scrivendo e incontrando gli attori e stiamo iniziando lo storyboard, tutti i processi preliminari. Questa è la parte in cui tutto è ancora divertente. Si tratta di una evoluzione, e che va avanti per tutta la fotografia principale e non si ferma mai. Ho fatto abbastanza show e film per essere a mio agio in tutto questo. Arrivi a un punto in cui siamo tutti d’accordo”.

La Marvel potrebbe decidere di non usare per una volta Downey, diventato l’uomo di punta dell’Universo Cinematografico Marvel? Whedon ha già anticipato che nello script è presente una coppia di fratelli.

“Oh, ho questi due personaggi, due dei miei personaggi preferiti dei fumetti; una coppia fratello e sorella. Sono nel film, è entusiasmante”.

Saranno Quicksilver e Scarlet Witch? Oppure Captain Britain e Psylocke,? O i cinesi Coldmoon e Dragonfire? Avremo una line-up di Vendicatori completamente diversa?
Il 24 aprile Iron Man 3 è uscito nelle sale italiane. La pellicola che inaugura la cosiddetta “Fase 2” dell’universo cinematografico Marvel, e nel cast troviamo anche Gwyneth PaltrowGuy PearceBen KingsleyRebecca HallJon Favreau e James Badge Dale.

QUI trovate la nostra recensione

QUI trovate la videorecensione

QUI gli incassi del film in aggiornamento

Fonti Geek Nation, Yahoo

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Prodigy – Il cast e le prime immagini della nuova serie animata 14 Giugno 2021 - 20:46

Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso le prime immagini dei protagonisti di Star Trek: Prodigy, la nuova serie animata creata dagli sceneggiatori di Trollhunters.

The Holdovers: Paul Giamatti e Alexander Payne di nuovo insieme dopo Sideways 14 Giugno 2021 - 20:45

Attore e regista lavoreranno a una commedia ambientata in una scuola secondaria privata del New England durante le Feste natalizie del 1970

Videogame News: Speciale E3 e Summer Game Fest 14 Giugno 2021 - 20:30

Una valanga di novità per gli amanti dei videogiochi direttamente dall'E3 e dalla Summer Game Fest (e non solo): ecco l'appuntamento settimanale con le nostre news!

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.