L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Guardians of the Galaxy – Zoe Saldana in trattative per il ruolo di Gamora

Guardians of the Galaxy – Zoe Saldana in trattative per il ruolo di Gamora

Di Valentina Torlaschi

La Marvel potrebbe aver trovato la sua protagonista femminile per The Guardians of the Galaxy, il lungometraggio spaziale ispirato al team di supereroi che ha il compito di proteggere la galassia e che sarà diretto da James Gunn. Un film che, come sapete, ha avuto una fase di casting abbastanza lunga e movimentata e che ha portato alla scelta, lo scorso febbraio, di Chris Pratt nei panni dell’eroe Peter Quill aka Star-Lord e poi, dopo un duello con Jason Momoa, all’ingaggio di David Bautista per il ruolo di Drax il Distruttore. Tra le parti importanti rimaste vacanti c’era quella di Gamora, la sexy umanoide dalla pelle verdastra figlia di Thanos e abilissima, pericolosissima assassina. Ebbene, per quel ruolo la produzione ha contattato ed è in trattativa con Zoe Saldana.

Zoe Saldana è nota per le sue interpretazioni in Avatar e nel reboot della saga di Star Trek diretta da JJ Abrams di cui a giugno uscirà il secondo episodio. L’attrice tornerà prossimamente sul set per le riprese di Avatar 2 ed è anche coinvolta nel thriller Out of the Furnace al fianco di Christian Bale.

Per quel che riguarda altri personaggi che potrebbero comparire in The Guardians of the Galaxy, il sito Latino Review fa il nome di Basil Sandhurst, meglio noto come Controller, ossia un esperto di controllo delle menti umani, che spesso aveva dato “fastidio” al buon Tony Stark. che fungerà da vero e proprio braccio destro e ambasciatore di Thanos e che è un alleato potente di Thanos. Come sottolinea Collider, Questo potrebbe anche essere un ponte narrativo tra Guardians e The Avengers 2.

The Guardians of the Galaxy uscirà negli Usa il 1° agosto 2014. La pellicola rientra in questa seconda ondata di cinecomic, conosciuta come Marvel Fase 2, e che comprende Iron Man 3 (24 aprile 2013 in Italia), Thor: the Dark World (7 novembre 2013 in Italia), Captain America: the Winter Soldier (3 aprile 2014 in Italia) e che si concluderà con The Avengers 2 (1 maggio 2015 in America). Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le News dal Blog.

Fonte: THRLatino Review


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dead for a Dollar: Christoph Waltz e Willem Dafoe nel western di Walter Hill 21 Giugno 2021 - 14:45

Christoph Waltz tornerà a interpretare un cacciatore di taglie nel vecchio West dopo Django Unchained

L’uomo delle castagne – Il teaser della serie danese, su Netflix il prossimo autunno 21 Giugno 2021 - 14:00

L'uomo delle castagne, serie thriller danese basata sull'omonimo romanzo di Søren Sveistrup, arriverà su Netflix in autunno: ecco il primo teaser.

Festa del Cinema di Roma 2021: Premio alla Carriera per Tim Burton e Quentin Tarantino 21 Giugno 2021 - 13:06

Tim Burton e Quentin Tarantino riceveranno il premio alla carriera durante l'edizione 2021 della Festa del Cinema di Roma.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.