Ultime News Casting

Guardians of the Galaxy – Lee Pace scelto per interpretare un villain

Pubblicato il 24 aprile 2013 di Filippo Magnifico

Continuano ad arrivare news a proposito del cast di The Guardians of the Galaxy, il lungometraggio ispirato al team di supereroi che ha il compito di proteggere la galassia, che sarà diretto da James Gunn. Ieri abbiamo annunciato l’ingresso di Ophelia Lovibond, oggi è il turno di Lee Pace visto recentemente ne Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato, Lincoln e The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte II.

Stando a quanto riportato da The Wrap l’attore sarebbe al momento in trattative finali con la produzione per un ruolo non meglio specificato, l’unica cosa certa è che si tratta di un villain. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

The Guardians of the Galaxy uscirà negli Usa il 1° agosto 2014. Come sapete, questa seconda ondata di cinecomic, conosciuta come Fase 2, comprende Iron Man 3 (24 aprile 2013 in Italia), Thor: the Dark World (7 novembre 2013 in Italia), Captain America: the Winter Soldier (3 aprile 2014 in Italia) e si concluderà con The Avengers 2 (1 maggio 2015 in America). Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le News dal Blog.