Guardians of the Galaxy – La star di The Walking Dead Michael Rooker confermata nel cast

Guardians of the Galaxy – La star di The Walking Dead Michael Rooker confermata nel cast

Di Valentina Torlaschi

Nuovo aggiornamento per la squadra attoriale di The Guardians of the Galaxy, il lungometraggio spaziale ispirato al team di supereroi che ha il compito di proteggere la galassia e che sarà diretto da James Gunn. Un film che, come sapete, ha avuto una fase di casting abbastanza lunga e movimentata e che ha portato alla scelta, lo scorso febbraio, di Chris Pratt nei panni dell’eroe Peter Quill aka Star-Lord, poi, dopo un duello con Jason Momoa, all’ingaggio di David Bautista per il ruolo di Drax il Distruttore e infine alle trattative con Zoe Saldana per il ruolo di Gamora, la sexy umanoide dalla pelle verdastra figlia di Thanos.

Ora, arriva un’altra new-entry che in realtà ci si aspettava da diverso tempo: Michael Rooker. La star della serie tv di The Walking Dead è infatti amico del regista James Gunn, nonché suo fedele collaboratore avendo partecipato ai suoi film precedenti: Slither e Super. Insomma il suo nome girava ormai da diverso tempo ma in realtà si era sempre parlato (o meglio ironizzato) di lui nel ruolo di Rocket Raccooon mentre in realtà, come conferma Deadline, l’attore andrà a vestire i panni di Yondu, uno dei fondatori del team dei Guardiani della Galassia e membro della tribù Zatoan di Centauri IV. Una strana sorpresa.

The Guardians of the Galaxy uscirà negli Usa il 1° agosto 2014 e le riprese prenderanno il via quest’estate a Londra. La pellicola rientra in questa seconda ondata di cinecomic, conosciuta come Marvel Fase 2, e che comprende Iron Man 3 (24 aprile 2013 in Italia), Thor: the Dark World (7 novembre 2013 in Italia), Captain America: the Winter Soldier (3 aprile 2014 in Italia) e che si concluderà con The Avengers 2 (1 maggio 2015 in America). Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le News dal Blog.

Fonte: Dealine (via Collider)

LEGGI ANCHE

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Mercoledì: Steve Buscemi nel cast della stagione due 17 Aprile 2024 - 12:00

Steve Buscemi (Le iene, Fargo, I soprano) è entrato a far parte del cast della seconda stagione di Mercoledì

Now You See Me 3: Ariana Greenblatt, Justice Smith e Dominic Sessa nel cast 17 Aprile 2024 - 9:48

Il trio si aggiungerà al cast originale che vedrà il ritorno dei Quattro Cavalieri in Now You See Me 3

Pamela Anderson nel reboot di Una pallottola spuntata 17 Aprile 2024 - 9:00

Pamela Anderson avrà un ruolo nel reboot di Una pallottola spuntata, che vedrà Liam Neeson come protagonista.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI