L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Guardians of the Galaxy – La star di The Walking Dead Michael Rooker confermata nel cast

Di Valentina Torlaschi

Nuovo aggiornamento per la squadra attoriale di The Guardians of the Galaxy, il lungometraggio spaziale ispirato al team di supereroi che ha il compito di proteggere la galassia e che sarà diretto da James Gunn. Un film che, come sapete, ha avuto una fase di casting abbastanza lunga e movimentata e che ha portato alla scelta, lo scorso febbraio, di Chris Pratt nei panni dell’eroe Peter Quill aka Star-Lord, poi, dopo un duello con Jason Momoa, all’ingaggio di David Bautista per il ruolo di Drax il Distruttore e infine alle trattative con Zoe Saldana per il ruolo di Gamora, la sexy umanoide dalla pelle verdastra figlia di Thanos.

Ora, arriva un’altra new-entry che in realtà ci si aspettava da diverso tempo: Michael Rooker. La star della serie tv di The Walking Dead è infatti amico del regista James Gunn, nonché suo fedele collaboratore avendo partecipato ai suoi film precedenti: Slither e Super. Insomma il suo nome girava ormai da diverso tempo ma in realtà si era sempre parlato (o meglio ironizzato) di lui nel ruolo di Rocket Raccooon mentre in realtà, come conferma Deadline, l’attore andrà a vestire i panni di Yondu, uno dei fondatori del team dei Guardiani della Galassia e membro della tribù Zatoan di Centauri IV. Una strana sorpresa.

The Guardians of the Galaxy uscirà negli Usa il 1° agosto 2014 e le riprese prenderanno il via quest’estate a Londra. La pellicola rientra in questa seconda ondata di cinecomic, conosciuta come Marvel Fase 2, e che comprende Iron Man 3 (24 aprile 2013 in Italia), Thor: the Dark World (7 novembre 2013 in Italia), Captain America: the Winter Soldier (3 aprile 2014 in Italia) e che si concluderà con The Avengers 2 (1 maggio 2015 in America). Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le News dal Blog.

Fonte: Dealine (via Collider)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: The Conjuring – Per ordine del Diavolo di nuovo in testa di sabato 13 Giugno 2021 - 9:33

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si dimostra il favorito del pubblico nel secondo sabato dalla sua uscita.

Prime clip in italiano per Spiral: L’eredità di Saw 13 Giugno 2021 - 9:00

Il 16 giugno Spiral: L’eredità di Saw, il nuovo capitolo della saga horror Saw lanciata nel 2004 da James Wan, arriverà nelle sale italiane. Nell’attesa possiamo dare un’occhiata alle prime clip.

Black Widow – Nuovi poster per il cinecomic con Scarlet Johansson 12 Giugno 2021 - 21:00

Sono disponibili quattro suggestivi poster di Black Widow targati RealD 3D, Dolby Cinema, Screen X e IMAX. Inoltre, Cate Shortland parla dei riferimenti per il film.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.