L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Guarda l’esilarante discorso di Jennifer Lawrence ai L.A. Film Critics Awards

Di

Jennifer Lawrence sarà anche una bravissima attrice pluripremiata, ma le occasioni formali e i discorsi di accettazione non sono certo il suo forte… guarda l’esilarante discorso che fa Jennifer quando le viene consegnato l’award come miglior attrice  ai L.A. Film Critics Awards.

L-A-Film-Critics-Awards-Jennifer-Lawrence

I L.A. Film Critics Awards si sono tenuti a gennaio. Jennifer Lawrence ha ricevuto il premio come miglior attrice per Il lato positivo e il video del suo discorso di accettazione compare in rete solo ora. Guardatelo perchè fa veramente ridere.

Il premio viene consegnato a Jennifer dalla sua co-star Bradley Cooper, e vistoche proprio in quei giorno girava voce che ci fosse una relazione tra le e il suo collega Jennifer Lawrence esordisce dicendo: “Ho appena scoperto dai tabloid di gossip che io e te abbiamo una relazione, penso che dovremmo lasciarci.” Poi si è messa a scherzare sul fatto che fosse caduta durante l’assegnazione dell’Oscar per cui dice di aver dovuto tirare un lungo respiro dopo aver salito le scale senza cadere, a quel punto viene scossa da un vero attacco di tosse e dice “Mi scuso con tutti quelli a cui ho stretto la mano, ma sono influenzata per cui siete fregati”.

Come se non bastasse mentre ringrazia il regista del film David O. Russell cade dai suoi propri tacchi… Jennifer Lawrence  è davvero buffa in questo video.

Che ne pensate di questo discorso?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys – Eric Kripke ha visto “i giornalieri più folli di sempre” per l’Herogasm 18 Giugno 2021 - 17:15

Lo showrunner Eric Kripke promette qualcosa di davvero folle per il sesto episodio di The Boys 3, che ruoterà attorno al famigerato famigerato Herogasm.

BELLE: Il film di Mamoru Hosoda in Italia con Koch Media e I Wonder Pictures 18 Giugno 2021 - 16:28

Nel 2021 arriverà anche nelle sale italiane BELLE, il nuovo film di Mamoru Hosoda grazie a Koch Media e a I Wonder Pictures

A Classic Horror Story – Un video ci porta dietro le quinte del film, dal 14 luglio su Netflix 18 Giugno 2021 - 15:30

I registi Roberto De Feo e Paolo Strippoli ci portano nel backstage di A Classic Horror Story nel nuovo video pubblicato da Netflix.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.