L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Guarda il promo per “The Originals” lo spin-off di “The Vampire Diaries”

Di

“Klaus se n’è andato”. Sono queste le prime parole che si sentono nel lungo promo per la puntata di The Vampire Diaries che introdurra lo spin-off The Originals. Attenzione allo SPOILER.

the originals

Il 25 aprile negli USA andrà in onda la puntata di The Vampire Diaries che farà da backdoor per lo spin-off della serie dal titolo The Originals. Nel corso della puntata secondo Entertainment Weekly,  Klaus (Joseph Morgan) torna a New Orleans, la città che lui e la sua famiglia hanno aiutato a costruire e abbandonato da più di cento anni, perchè viene a sapere che le streghe nella Big Easy stanno cospirando contro lui.

Lì trova il suo un tempo protetto Marcel (Charles Michael Davis) al comando della Big Easy  con tutto ciò che Klaus aveva sempre desiderato:potere, lealtà, famiglia.  Come ha fatto Marcel ha creare una comunità così libera? Certamente con la forza e con atti efferati, ma non riconosce a Klaus il posto che gli è dovuto di diritto. Questa è la base strutturale per la trama che si svolgerà in The Originals.

Si unirà a Klaus sua sorella  Rebekah (Claire Holt), suo fratello Elijah (Daniel Gillies), e l’amante di un tempo Hayley (Phoebe Tonkin).

the originals

Credete che “The Originals” sarà una serie interessante da seguire?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad – Il trailer finale arriverà presto? Un indizio da James Gunn 20 Giugno 2021 - 16:00

La risposta di James Gunn a un fan sembra indicare che il trailer finale di The Suicide Squad arriverà presto... forse entro la fine di giugno?

Young Royals: il trailer della serie teen svedese in arrivo su Netflix 20 Giugno 2021 - 15:00

Se per caso stavate sentendo la mancanza di The Crown, Netflix ha subito il rimedio per voi...

Willem Dafoe in Spider-Man: No Way Home? L’attore cita un progetto di cui non può parlare 20 Giugno 2021 - 14:00

Willem Dafoe resta vago quando parla di un film che ha girato di recente, e i fan credono si riferisca a Spider-Man: No Way Home.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.