L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Guarda il promo di twisted, la nuova serie TV con Avan Jogia

Di

Avan Jogia  con la conclusione di “Victorious” non resta con le mani in mano, anzi, salta subito in un nuovo progetto che promette di valorizzarlo più che mai. Il progetto si chiama “Twisted” ed è una nuova serie TV con Avan Jogia nei panni del misterioso protagonista… sociopatico!

Avan Jogia

Avan Jogia è twisted, che in inglese vuol dire contorto, perverso, misterioso. La serie, che originariamente doveva chiamarsi “Sociopatico”, narra  di un ragazzo che torna alla sua città natale dopo anni di assenza. Il ragazzo, Danny, era stato infatti accusato dell’efferato assassinio della zia  alla tenera età di 11 anni e aveva trascorso in galera cinque anni.

Al suo ritorno in città Danny ritrova le amiche della sua infanzia ma la misteriosa morte di un compagno di scuola complica le cose e tutti cominciano a sospettare proprio di Danny… ecco il trailer:

Le riprese per “Twisted” sono cominciate ad aprile ed andranno avanti per i prossimi due mesi. La serie verrà mandata in onda sul canale ABC Family negli Stati Uniti a partire dall’11 giugno, esattamente dopo la fine di “Pretty Little Liars”.

Come vi sembra questo trailer? Vi ha fatto venire voglia di vedere “Twisted”, pensate che Avan Jogia sia adatto per questo nuovo ruolo televisivo?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Esistono scene troppo folli anche per Fast & Furious 9! Justin Lin parla di un momento che non è finito nel film 15 Giugno 2021 - 12:00

La saga di Fast & Furious ha sempre intrattenuto il suo pubblico con massicce dosi di azione, infrangendo le leggi della fisica in modo sempre più plateale capitolo dopo capitolo. Ma a tutto c’è un limite...

Assassin’s Creed: lo sceneggiatore di Die Hard per la serie Netflix 15 Giugno 2021 - 11:15

La serie live action tratta dai videogiochi Ubisoft sarà sviluppata da Jeb Stuart, sceneggiatore di Die Hard, Il fuggitivo e Vikings: Valhalla

Stargirl: la figlia di Lanterna Verde nel nuovo trailer 15 Giugno 2021 - 10:30

The CW ha diffuso il primo trailer della seconda stagione di Stargirl. Nel video troviamo Ysa Penarejo nel ruolo di Jade, figlia della Lanterna Verde Alan Scott.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.