Arrivano Sam & Cat! Ecco il primo promo della nuova serie TV prodotta dal canale Nickelodeon che vede come protagoniste Sam Puckett da iCarly (Jennette McCurdy) e Cat Valentine da Victorious (Ariana Grande).
La rete televisiva Nickelodeon ha iniziato la promozione della nuova serie TV Sam & Cat, uno spin-off di iCarly e di Victorious (giunto ormai alla sua stagione conclusiva).
La serie è realizzata da Dan Schneider, lo stesso creatore di iCarly e di Victorious, e racconta le avventure e la vita quotidiana di Sam Puckett (Jennette McCurdy) e Cat Valentine (Ariana Grande) che si sono traferite a vivere insieme.
Le due ragazze faranno le baby sitter per guadagnarsi da vivere. Sam arriva da Seattle (dove si svolgeva iCarly) per parlare dello show per il web presso l’ Hollywood Arts (dove si svolgeva Victorious). Le due ragazze si conoscono, diventano amiche, vanno a vivere insieme e iniziano a fare le baby sitter.
Da questo promo si direbbe che Sam e Cat ne passeranno davvero di tutti i colori!
Le riprese per Sam & Cat sono iniziate lo scorso novembre e lo show verrà mandato in onda sul canale statunitense Nickelodeon a partire da giugno ma ancora non si sa nulla della messa in onda italiana.
Pensate che vi piacerà seguire le avventure di Sam & Cat o avreste preferito che rimanessero nei loro rispettivi show?