L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Godzilla – Sally Hawkins entra nel sempre più variegato cast!

Di Leotruman

Happy-Go-Lucky Immagini del film 07

Quando si è tornati a parlare di un nuovo film di Godzilla, i fan più accaniti si sono dimostrati subito entusiasti mentre il resto ha pensato all’ennesimo blockbuster catastrofico.

Il reboot prodotto dalla Legendary Pictures e diretto da Gareth Edwards sembra però prendere una forma diversa da quella attesa, ed è lo stesso cast a dimostrarlo. Come giovani protagonisti sono stati scelti i giovani e bravi Elizabeth Olsen e Aaron Taylor-Johnson, accompagnati da Bryan CranstonJuliette BinocheDavid Strathairn e Ken Watanabe.

L’arrivo di un’attrice come Sally Hawkins, che arriva dal cinema indipendente di Mike Leigh (Il Segreto di Vera Drake, La Felicità Porta Fortuna), spiazza ulteriormente. Un cast così variegato e di grandissimi attori in una produzione fantascientifica hollywoodiana non si vedeva da… (fate voi).

Le riprese del film sono attualmente in corso a Vancouver in Canada. Scritto da Max Borenstein, Dave Callaham e Frank Darabont (The Walking Dead), il nuovo Godzilla uscirà nelle sale a maggio 2014. 

Ricordo che al Comic-Con di San Diego abbiamo visto in anteprima un teaser trailer della pellicola che mostrava il concept del film classico. Ecco la nostra descrizione in diretta dalla sala H di quel giorno:

Il filmato inizia con una città semidistrutta. Ci sono corpi morti ovunque, è una città polverosa, fotografia sul giallo. È Los Angeles! Vediamo ad un certo punto due grattacieli sventrati con un buco in mezzo di una forma particolare… è la forma di un mostro… un mostro enorme. È Godzilla!!!! Viene poi inquadrato dal basso, si vedono le zampe… e poi il corpo e poi alcune scene di distruzione. Il mostro distrugge tutto quello si trova ed emerge dalla polvere… non si vede perfettamente, volutamente è nascosto dietro nuvole di polvere ma si vede. Ma è il Godzilla classico, almeno dalla testa che si vede… dimenticate Emmerich.. non a caso alla fine il logo è intersecato con una scritta in giapponese.”

Potete rimanere aggiornati sul film seguendo la Pagina Facebook ufficiale e l’account Twitter di Godzilla.

Fonte: Deadline via CS


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Words Bubble Up Like Soda Pop dal 22 luglio su Netflix 24 Giugno 2021 - 18:21

Dal 22 luglio il lungometraggio animato originale Words Bubble Up Like Soda Pop sarà disponibile su Netflix e nei cinema giapponesi.

Smallville: in arrivo una serie animata, l’annuncio di Tom Welling 24 Giugno 2021 - 18:05

La storia di Smallville, la serie sulle avventure del giovane Clark Kent trasmessa dal 2001 al 2011, proseguirà con una nuova serie animata.

Serial Chiller: le coppie reali delle serie tv/Loki analisi e teorie 24 Giugno 2021 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller parliamo delle coppie reali delle serie tv. Nella seconda parte, in partnership con Disney Plus, parliamo di Loki.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)