L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“Glee” rinnovata per la quinta e la sesta stagione! Lea Michele esulta

Di

Ieri la Fox Entertainment ha dato il grande annuncio per voce del presidente Kevin Reilly: “Glee” sarà rinnovata per altre due stagioni! Ne avremo fino al 2015!

Glee

E’ di ieri lo strepitoso annuncio della Fox Entertainment, Kevin Reilly ha così dichiarato: ““Glee ha debuttato come la prima e unica serie che unisce commedia e musical  in TV, e ora più di quattro anni dopo, continua a sifdare i generi, esplorare nuovi territori e avere un impatto significativo nella cultura popolare. Settimana dopo settimana Ryan Murphy, Brad Falchuk, Ian Brennan, Dante DiLoreto e tutto il cast di Glee  offre una serie TV cone non solo delizia e sorprende i fan, ma li stimola a parlare, condividere, dibattere e impegnarsi con lo show – sono molto emozionato ad avere tutti nel cast per altre due stagioni.”

Lea Michele, prima dell’annuncio ufficiale aveva già detto: “Resterò nello show e così gli altri ragazzi che sono nella scuola superiore… sarà molto eccitante – e non me ne vado da nessuna altra parte!”

Ryan Murphy, co-autore della serie, ha ringraziato ila rete insieme al “nostro fedele pubblico, la cui passione e il cui entusiasmo continua ad ispirarci”.

Fox non ha ancora specificato di quanti episodi saranno costituite le prossime due serie ma si dice che saranno serie complete di 18 o 22 episodi ognuna. E se le cose vanno bene potrà esserci una settima serie, un’ottava, una nona…

glee

Che ne pensate? Siete contenti che “Glee” andrà in onda ancora per almeno due anni?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – Robert Pattinson e Colin Farrell tornano a Glasgow per i reshoot 21 Giugno 2021 - 10:45

Il mese prossimo si svolgeranno i reshoot di The Batman nel Regno Unito, con Robert Pattinson e Colin Farrell di ritorno a Glasgow.

Box Office Italia: The Conjuring si aggiudica un altro weekend 21 Giugno 2021 - 9:52

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si aggiudica un altro weekend. Seguono Spirit - Il Ribelle e Crudelia.

Snake Eyes – Oggi il full trailer, ecco il nuovo poster 21 Giugno 2021 - 9:45

Il full trailer di Snake Eyes: G.I. Joe Origins uscirà oggi, ma intanto è disponibile il nuovo poster che ritrae l'eponimo ninja.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.