L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Glee, Fox rinnova per la 5^ e 6^ stagione

Di emanuele.r

Glee 4x18 Sue Promo 06

Sorpresa in casa Fox. Glee, la serie musical più amata della tv, è stata rinnovata. Non è una sorpresa la conferma ma l’entità: il network infatti l’ha rinnovata per due stagioni, la 5^ e la 6^, quindi almeno fino al 2015. La sorpresa deriva soprattutto dal fatto che nella stagione in corso, la 4^, gli ascolti sono calati: in media si è passati da 7 milioni e mezzo di spettatori a 5 e mezzo.

Ciò che ha salvato e rilanciato la serie sono i rating nella fascia commerciale tra i 18 e 49 anni (2/2,5) abbastanza interessanti, le registrazioni in dvr che fanno ascendere gli ascolti a 8 milioni e la vendita dei brani musicali, con 13 milioni di copie fisiche e 53 milioni di brani on line. Una serie che funziona soprattutto fuori dallo schermo.

Commentate la notizia e restate con Screenweek.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Assassin’s Creed: lo sceneggiatore di Die Hard per la serie Netflix 15 Giugno 2021 - 11:15

La serie live action tratta dai videogiochi Ubisoft sarà sviluppata da Jeb Stuart, sceneggiatore di Die Hard, Il fuggitivo e Vikings: Valhalla

Stargirl: la figlia di Lanterna Verde nel nuovo trailer 15 Giugno 2021 - 10:30

The CW ha diffuso il primo trailer della seconda stagione di Stargirl. Nel video troviamo Ysa Penarejo nel ruolo di Jade, figlia della Lanterna Verde Alan Scott.

The Boys – Ecco il concept art del costume di Soldier Boy 15 Giugno 2021 - 9:45

Diamo un'altra occhiata a Soldier Boy in The Boys 3 grazie al concept art di Greg Hopwood, pubblicato ufficialmente on-line.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.