L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gina Carano parla di Fast & Furious 6: “Sono più una ragazza da Orgoglio e Pregiudizio”

Di Filippo Magnifico

Fast & Furious 6 - ScreeCaps dal Super Bowl Spot - Foto 9

Gina Carano è una delle new entry nel cast di Fast and Furious 6, il sesto capitolo del franchise Fast & Furious diretto da Justin Lin, che arriverà sale italiane tra esattamente un mese. Attrice da pochi anni (il suo esordio sul grande schermo risale al 2009 con Blood and Bone), la Carano nasce come lottatrice di arti marziali, cosa che ovviamente le ha aperto la strada al cinema action, un genere che però non conosce così bene come si potrebbe pensare, cosa confermata da una recente intervista.

Avevi già visto i film del franchise Fast & Furious prima di entrare a far parte del cast?

No, ho avuto bisogno di recuperare tutto il tempo perduto! In realtà sono più il tipo da Orgoglio e Pregiudizio. Quindi mi sono ritrovata a dire: “Ok, ho un bel po’ di film da vedere!

Ti senti vicina a Dwayne Johnson come attitudine? Tutti e due provenite da ambienti sportivi…

Sì. Penso che le persone non diano il massimo rispetto a quello che lui ha fatto di film in film. È molto dura impegnarsi in un film portandosi tutto il proprio background dietro, e lui ha fatto questo. Ha anche lavorato molto dal punto di vista recitativo, migliorando. Tutti quanti lo attaccano. È quello che fanno una volta che intraprendi questa carriera. Ti attaccano colpendo i tuoi punti debili.

Scritto da Chris Morgan e diretto da Justin Lin, Fast and Furious 6 uscirà nelle sale a maggio 2013. Nel cast ci sono Vin Diesel, Chris “Ludacris” Bridges, Luke Evans, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Sun Kang e Gal Gadot. Cliccate su Mi Piace sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati sulla lavorazione della pellicola. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook del film.

Fonte: Total Film


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Fast & Furious – 20 curiosità per i 20 anni della saga 22 Giugno 2021 - 20:00

20 anni fa arrivava nei cinema il primo Fast & Furious: ecco una serie di curiosità legate alla saga con protagonista Vin Diesel!

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)