L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Focus: dentro Will Smith, fuori Kristen Stewart

Di Valentina Torlaschi

Prima dovevano essere Ryan Gosling ed Emma Stone, poi sarebbero dovuti essere Ben Affleck e Kristen Stewart; peccato che Affleck, sempre più lanciato nella carriera da regista, avesse infine rinunciato al ruolo da protagonista maschile. Ora però arriva un degno sostituto: da quel che scrive Variety, Will Smith sarebbe infatti in trattative avanzate per prendere il suo posto. Bella notizia, sì, peccato che per un attore che trovi un altro se ne va e così arriva anche la notizia che la già confermata  Stewart abbandona il progetto… Questa intricata storia di casting ruota intorno a film Focus. Ossia la nuova commedia romantica targata Warner Bros e diretta dai due registi di Crazy, Stupid, Love (ma anche di I Love You, Phillip Morris) Glenn Ficarra e John Requa.

Il film dovrebbe seguire la complicata relazione tra un uomo truffatore professionista e una giovane e bella ragazza alle prime esperienze nel mestiere dell’inganno. Una relazione professionale e sentimentale dove l’amore sarà messo a dura prova dalle menzogne dei due, entrambi ormai abilissimi nell’arte del mentire… A questo punto, trovato in Will Smith il protagonista maschile non resta che trovare l’attrice giusta per il personaggio femminile: voi chi vedreste bene?

Ricordo, in chiusura di post, che Smith sarà prossimamente sui nostri grandi schermi con lo sci-fi After Earth diretto da M. Night Shyamalan in cui recita al fianco di suo figlio Jaden: il film uscirà il 6 giugno.

Fonte: Variety


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Annecy 2021: Annunciati i nuovi film 3D CGI di Lucky Luke e The Legendaries 18 Giugno 2021 - 18:53

Lucky Luke e The Legendaries torneranno al cinema con dei lungometraggi animati in 3D CGI, entrambi diretti da Guillaume Ivernel

Cip e Ciop: al parco dal 28 luglio ogni mercoledì su Disney+ 18 Giugno 2021 - 18:45

Tra i titoli pronti ad aggiungersi al catalogo di Disney+, troviamo Cip e Ciop: al parco, che debutterà mercoledì 28 luglio sulla piattaforma streaming.

Earwig e la strega slitta al 21 luglio in Italia 18 Giugno 2021 - 18:07

Lucky Red ha posticipato l'uscita nelle sale italiane di Earwig e la strega, il film di Goro Miyazaki ispirato all'animazione in stop-motion della Laika e di Aardman

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.