L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“Finding Dori”: arriva il sequel di “Alla ricerca di Nemo”!

Di

Avete visto Alla Ricerca di Nemo (Finding Nemo) in televisione lunedì scorso? Vi siete commossi ed emozionati con la bellissima avventura del pesce pagliaccio nell’oceano? Bene, è di ieri la notizia che sta arrivando il sequel e si intitolerà Alla Ricerca di Dory.

finding dory
©2013 Disney•Pixar. All Rights Reserved.

Sono la Pixar e la Disney a confermare il grande annuncio dato ieri in contemporanea dalla comica e presentatrice Ellen DeGeneres e dal regista Albert Brooks: il sequel di Alla Ricerca di Nemo si farà e si intitolerà Finding Dory (che tradotto in italiano molto probabilmente sarà Alla Ricerca di Dory.

Dunque protagonista della nuova animazione sarà la smemorata pesciolina a cui era Ellen DeGeneres a dare la voce nella versione originale. Ellen DeGeneres  ha dato l’annuncio della realizzazione del sequel nella sua trasmissione ed ha così commentato:

“Ho aspettato questo giorno per molto, molto, molto, molto, molto tempo. Non sono pazza, davvero ci è voluto molto tempo. Sapevo che la gente alla Pixar era impegnata con ‘Toy Story 16’. Ma è valsa la pena di aspettare tutto questo tempo. Lo script è fantastico. E contiene tutto ciò che mi ha fatto amare il primo film: c’è molto cuore, è davvero divertente, e la cosa migliore è che c’è molta più Dory.”

La storia infatti avrà a che vedere con Dory e la scoperta delle sue origini. L’avventura avrà luogo un anno dopo il ritrovamento di Nemo e non si svolgerà più in Australia ma presso la costa californiana. L’uscita del film è prevista per il novembre 2015.

 

Cosa ne pensate? Siete contenti che la Pixar e la Disney si siano decise a fare questo sequel?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BELLE: Il film di Mamoru Hosoda in Italia con Koch Media e I Wonder Pictures 18 Giugno 2021 - 16:28

Nel 2021 arriverà anche nelle sale italiane BELLE, il nuovo film di Mamoru Hosoda grazie a Koch Media e a I Wonder Pictures

A Classic Horror Story – Un video ci porta dietro le quinte del film, dal 14 luglio su Netflix 18 Giugno 2021 - 15:30

I registi Roberto De Feo e Paolo Strippoli ci portano nel backstage di A Classic Horror Story nel nuovo video pubblicato da Netflix.

Ms. Marvel in azione nelle nuove foto dal set della serie 18 Giugno 2021 - 14:45

Kamala Khan (Iman Vellani) usa i suoi poteri nelle nuove foto dal set di Ms. Marvel, la cui uscita è attesa per la fine dell'anno su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.