Il remake di La casa è andato molto bene nel suo primo fine settimana al botteghino americano, quindi non ci sorprende che il suo regista Fede Alvarez, e il suo sceneggiatore Rodo Sayagues, in questi giorni siano corteggiati da Hollywood per progetti di più alto profilo.
Secondo le fonti di El Mayimbe di Latino Review, la coppia sta sviluppando un film Marvel. Considerando che non può trattarsi di nessun film della Fase Due, è logico spostare gli occhi sulla Fase Tre. Al momento sono due i film annunciati, Ant-Man scritto e diretto da Edgar Wright, che uscirà dopo The Avengers 2 e il Doctor Strange. Molto probabilmente si tratta di quest’ultimo progetto, e le fonti anonime condividono il nostro sospetto.
Yo @fedalvar I’m hearing that you &@rodosayagues1 might be developing a Marvel movie. Is it DR. STRANGE? No me hablas mentiras por favor.
— elmayimbe (@elmayimbe) April 8, 2013
El Mayimbe ha provato a chiedere via twitter una conferma o una smentita al regista, ancora senza risposta, in merito al loro incontro alla Marvel, dove avranno probabilmente condiviso le loro idee su uno o più personaggi che vorrebbero trattare in un possibile film. Se i due otterranno il lavoro, l’assunzione non verrà confermata prima di una lunga serie d’incontri, ma è molto probabile che per il Comic-Con di San Diego o al massimo il D23, possa venire dato qualche annuncio in merito al Doctor Strange. Ci basterebbe per il momento, anche la data di uscita.
Però il recente twitter e poster su facebook dell’attore Morris Chestnut (Kick-Ass 2), potrebbe farci propendere per una seconda possibilità, ovvero Black Panther.
L’attore aveva scritto:
“È arrivata l’ora di prendere confidenza con il personaggio di Black Panther”.
Sappiamo che ai Marvel Studios da tempo stanno cercando di mettere insieme lo script per il film di Black Panther, e il fatto che il post di Chestnut, è stato cancellato da entrambi i social network, puzza. C’è sicuramente sotto qualcosa. Non sappiamo se il personaggio sarà uno dei nuovi Vendicatori in The Avengers 2, o se avrà un suo film nella Fase Tre, ma sicuramente qualcosa si sta muovendo alla Marvel.
Le due cose sono collegate, oppure no? Rimaniamo in attesa di ulteriori notizie.
Update
Chestnut ha postato su twitter altri due post, in merito a Black Panther. Nel primo, che è stato cancellato, l’attore scrive:
Not final. #BlackPanther may be in #avengers2 first. RT @jamaal91604133: @morris_chestnut Can’t wait to see this movie. #BlackPanther
— Morris Chestnut (@Morris_Chestnut) April 9, 2013
Naturalmente ha mandato in subbuglio twitter con questo post, ma poi ha aggiunto questo tweet, che è stato prima cancellato, e poi ri-postato il giorno dopo:
Thx to the fans for bringing #blackpanther to my attention, NOT in talks about this project with .@marvel
— Morris Chestnut (@Morris_Chestnut) April 10, 2013
Cosa dobbiamo pensare? A un’abile mossa di marketing da parte di Chestnut, in cui ha voluto dimostrare alla Marvel quanto un film su Black Panther potrebbe essere apprezzato? Probabile, ma questi cancellamenti dei post continuano a rimanere sospetti.
Fonti Latino Review, El Mayimbe, Bleeding Cool