L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fede Alvarez passa dalla regia del nuovo Evil Dead a quella di Doctor Strange? [rumor] – Update

Di Marlen Vazzoler

Il remake di La casa è andato molto bene nel suo primo fine settimana al botteghino americano, quindi non ci sorprende che il suo regista Fede Alvarez, e il suo sceneggiatore Rodo Sayagues, in questi giorni siano corteggiati da Hollywood per progetti di più alto profilo.

Secondo le fonti di El Mayimbe di Latino Review, la coppia sta sviluppando un film Marvel. Considerando che non può trattarsi di nessun film della Fase Due, è logico spostare gli occhi sulla Fase Tre. Al momento sono due i film annunciati, Ant-Man scritto e diretto da Edgar Wright, che uscirà dopo The Avengers 2 e il Doctor Strange. Molto probabilmente si tratta di quest’ultimo progetto, e le fonti anonime condividono il nostro sospetto.

El Mayimbe ha provato a chiedere via twitter una conferma o una smentita al regista, ancora senza risposta, in merito al loro incontro alla Marvel, dove avranno probabilmente condiviso le loro idee su uno o più personaggi che vorrebbero trattare in un possibile film. Se i due otterranno il lavoro, l’assunzione non verrà confermata prima di una lunga serie d’incontri, ma è molto probabile che per il Comic-Con di San Diego o al massimo il D23, possa venire dato qualche annuncio in merito al Doctor Strange. Ci basterebbe per il momento, anche la data di uscita.

Però il recente twitter e poster su facebook dell’attore Morris Chestnut (Kick-Ass 2), potrebbe farci propendere per una seconda possibilità, ovvero Black Panther.
L’attore aveva scritto:

“È arrivata l’ora di prendere confidenza con il personaggio di Black Panther”.

Sappiamo che ai Marvel Studios da tempo stanno cercando di mettere insieme lo script per il film di Black Panther, e il fatto che il post di Chestnut, è stato cancellato da entrambi i social network, puzza. C’è sicuramente sotto qualcosa. Non sappiamo se il personaggio sarà uno dei nuovi Vendicatori in The Avengers 2, o se avrà un suo film nella Fase Tre, ma sicuramente qualcosa si sta muovendo alla Marvel.
Le due cose sono collegate, oppure no? Rimaniamo in attesa di ulteriori notizie.

Update
Chestnut ha postato su twitter altri due post, in merito a Black Panther. Nel primo, che è stato cancellato, l’attore scrive:

Not final. #BlackPanther may be in #avengers2 first. RT @jamaal91604133: @morris_chestnut Can’t wait to see this movie. #BlackPanther

— Morris Chestnut (@Morris_Chestnut) April 9, 2013

Naturalmente ha mandato in subbuglio twitter con questo post, ma poi ha aggiunto questo tweet, che è stato prima cancellato, e poi ri-postato il giorno dopo:

Cosa dobbiamo pensare? A un’abile mossa di marketing da parte di Chestnut, in cui ha voluto dimostrare alla Marvel quanto un film su Black Panther potrebbe essere apprezzato? Probabile, ma questi cancellamenti dei post continuano a rimanere sospetti.

Fonti Latino Review, El Mayimbe, Bleeding Cool

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Shang-Chi: le action figure svelano alcuni importanti dettagli sulla storia 10 Aprile 2021 - 19:00

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse ma alcuni dettagli sulla trama arrivano dalle action figure realizzate per accompagnare il lancio della pellicola.

Anticipata l’uscita americana di Peter Rabbit 2 10 Aprile 2021 - 18:00

La Sony ha annunciato la nuova data di uscita di Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga. Il film arriverà con un po’ di anticipo nelle sale americane, passando dal 2 luglio al 18 giugno.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.