L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fede Alvarez passa dalla regia del nuovo Evil Dead a quella di Doctor Strange? [rumor] – Update

Di Marlen Vazzoler

Il remake di La casa è andato molto bene nel suo primo fine settimana al botteghino americano, quindi non ci sorprende che il suo regista Fede Alvarez, e il suo sceneggiatore Rodo Sayagues, in questi giorni siano corteggiati da Hollywood per progetti di più alto profilo.

Secondo le fonti di El Mayimbe di Latino Review, la coppia sta sviluppando un film Marvel. Considerando che non può trattarsi di nessun film della Fase Due, è logico spostare gli occhi sulla Fase Tre. Al momento sono due i film annunciati, Ant-Man scritto e diretto da Edgar Wright, che uscirà dopo The Avengers 2 e il Doctor Strange. Molto probabilmente si tratta di quest’ultimo progetto, e le fonti anonime condividono il nostro sospetto.

El Mayimbe ha provato a chiedere via twitter una conferma o una smentita al regista, ancora senza risposta, in merito al loro incontro alla Marvel, dove avranno probabilmente condiviso le loro idee su uno o più personaggi che vorrebbero trattare in un possibile film. Se i due otterranno il lavoro, l’assunzione non verrà confermata prima di una lunga serie d’incontri, ma è molto probabile che per il Comic-Con di San Diego o al massimo il D23, possa venire dato qualche annuncio in merito al Doctor Strange. Ci basterebbe per il momento, anche la data di uscita.

Però il recente twitter e poster su facebook dell’attore Morris Chestnut (Kick-Ass 2), potrebbe farci propendere per una seconda possibilità, ovvero Black Panther.
L’attore aveva scritto:

“È arrivata l’ora di prendere confidenza con il personaggio di Black Panther”.

Sappiamo che ai Marvel Studios da tempo stanno cercando di mettere insieme lo script per il film di Black Panther, e il fatto che il post di Chestnut, è stato cancellato da entrambi i social network, puzza. C’è sicuramente sotto qualcosa. Non sappiamo se il personaggio sarà uno dei nuovi Vendicatori in The Avengers 2, o se avrà un suo film nella Fase Tre, ma sicuramente qualcosa si sta muovendo alla Marvel.
Le due cose sono collegate, oppure no? Rimaniamo in attesa di ulteriori notizie.

Update
Chestnut ha postato su twitter altri due post, in merito a Black Panther. Nel primo, che è stato cancellato, l’attore scrive:

Not final. #BlackPanther may be in #avengers2 first. RT @jamaal91604133: @morris_chestnut Can’t wait to see this movie. #BlackPanther

— Morris Chestnut (@Morris_Chestnut) April 9, 2013

Naturalmente ha mandato in subbuglio twitter con questo post, ma poi ha aggiunto questo tweet, che è stato prima cancellato, e poi ri-postato il giorno dopo:

Cosa dobbiamo pensare? A un’abile mossa di marketing da parte di Chestnut, in cui ha voluto dimostrare alla Marvel quanto un film su Black Panther potrebbe essere apprezzato? Probabile, ma questi cancellamenti dei post continuano a rimanere sospetti.

Fonti Latino Review, El Mayimbe, Bleeding Cool


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Willem Dafoe in Spider-Man: No Way Home? L’attore cita un progetto di cui non può parlare 20 Giugno 2021 - 14:00

Willem Dafoe resta vago quando parla di un film che ha girato di recente, e i fan credono si riferisca a Spider-Man: No Way Home.

Sasha Calle è Supergirl in un nuovo video dal set di Flash 20 Giugno 2021 - 13:00

La Supergirl di Sasha Calle spicca il volo in un video dal set di Flash, le cui riprese sono in corso a Londra. Inoltre, foto e video rivelano i dintorni di Central City.

Settlers: il trailer del western marziano con Sofia Boutella 20 Giugno 2021 - 12:00

Una famiglia di coloni nella frontiera marziana, alle prese con misteriosi sconosciuti che tentano di scacciarli dal loro insediamento

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.