L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fast & Furious 7 – La Universal sta considerando per la regia Jeff Wadlow, Brad Furman e Harald Zwart

Di Marlen Vazzoler

Chi sarà il regista di Fast & Furious 7? Di certo non Justin Lin visto che ha declinato la regia dell’ultimo capitolo della franchise, perché dovrebbe cominciare adesso la pre-produzione del film, mentre è impegnato nella post-produzione di Fast & Furious 6, per fare in modo che la pellicola esca per l’estate del 2014. Lo studio è alla ricerca di un regista che possa sostituire Lin, e con l’avvicinarsi delle riprese, previste per questa estate, la Universal vorrebbe un nome già dalla prossima settimana.
Latino Review ha scoperto i tre contendenti in lizza per il posto di regista:

Jeff Wadlow, il regista di Kick-Ass 2. Sulle spalle ha due piccoli film, se la Universal ha deciso di prenderlo in considerazione, vuol dire che è molto contenta di questo sequel di Kick-Ass;
Brad Furman, (The Lincoln Lawyer), ha da poco diretto Runner Runner con Ben Affleck e Justin Timberlake;
Harald Zwart, il regista di The Karate Kid con Jaden Smith e Jackie Chan. L’ultima sua pellicola, The Mortal Instruments: City of Bones, potrebbe diventare in termini di successo, il nuovo Twilight o il nuovo Hunger Games, oppure potrebbe fare la fine di Beautiful Creatures. Dei tre è il regista che ha lavorato su titoli che hanno richiesto una logistica decisamente più impegnativa, che potrebbe rivelarsi un punto a suo favore per Fast & Furious 7.

Ma come Jon Chu ci ha dimostrato con G.I. Joe: La vendetta, entrambi questi registi potrebbero rivelarsi delle piacevoli sorprese, ma è difficile dirlo, dato che non abbiamo visto nessuna delle loro ultime pellicole, e i trailer di Kick-Ass 2 e City of Bones, non ci bastano per fare una valutazione di questo tipo. Non ci resta che scoprire quale tra questi registi verrà scelto dalla Universal, che potrà basare la sua scelta, anche sulle proposte che i tre regsti hanno presentato per Fast & Furious 7.
Scritto da Chris Morgan e diretto da Justin Lin, Fast and Furious 6 uscirà nelle sale italiane il 22 maggio 2013, due giorni prima rispetto agli USA. Cliccate sulla PAGINA FACEBOOK della pellicola

Fonte Latino Review


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Turner e il Casinaro: il trailer della nuova serie targata Disney+ 23 Giugno 2021 - 20:29

Il 21 luglio Turner e il Casinaro, la serie ispirata al film con Tom Hanks, farà il suo debutto su Disney+. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)