Ultime News Casting

Fast & Furious 7 – La Universal sta considerando per la regia Jeff Wadlow, Brad Furman e Harald Zwart

Pubblicato il 07 aprile 2013 di Marlen Vazzoler

Chi sarà il regista di Fast & Furious 7? Di certo non Justin Lin visto che ha declinato la regia dell’ultimo capitolo della franchise, perché dovrebbe cominciare adesso la pre-produzione del film, mentre è impegnato nella post-produzione di Fast & Furious 6, per fare in modo che la pellicola esca per l’estate del 2014. Lo studio è alla ricerca di un regista che possa sostituire Lin, e con l’avvicinarsi delle riprese, previste per questa estate, la Universal vorrebbe un nome già dalla prossima settimana.
Latino Review ha scoperto i tre contendenti in lizza per il posto di regista:

Jeff Wadlow, il regista di Kick-Ass 2. Sulle spalle ha due piccoli film, se la Universal ha deciso di prenderlo in considerazione, vuol dire che è molto contenta di questo sequel di Kick-Ass;
Brad Furman, (The Lincoln Lawyer), ha da poco diretto Runner Runner con Ben Affleck e Justin Timberlake;
Harald Zwart, il regista di The Karate Kid con Jaden Smith e Jackie Chan. L’ultima sua pellicola, The Mortal Instruments: City of Bones, potrebbe diventare in termini di successo, il nuovo Twilight o il nuovo Hunger Games, oppure potrebbe fare la fine di Beautiful Creatures. Dei tre è il regista che ha lavorato su titoli che hanno richiesto una logistica decisamente più impegnativa, che potrebbe rivelarsi un punto a suo favore per Fast & Furious 7.

Ma come Jon Chu ci ha dimostrato con G.I. Joe: La vendetta, entrambi questi registi potrebbero rivelarsi delle piacevoli sorprese, ma è difficile dirlo, dato che non abbiamo visto nessuna delle loro ultime pellicole, e i trailer di Kick-Ass 2 e City of Bones, non ci bastano per fare una valutazione di questo tipo. Non ci resta che scoprire quale tra questi registi verrà scelto dalla Universal, che potrà basare la sua scelta, anche sulle proposte che i tre regsti hanno presentato per Fast & Furious 7.
Scritto da Chris Morgan e diretto da Justin Lin, Fast and Furious 6 uscirà nelle sale italiane il 22 maggio 2013, due giorni prima rispetto agli USA. Cliccate sulla PAGINA FACEBOOK della pellicola

Fonte Latino Review