A poche di distanza dalla versione originale, è on-line anche la versione italiana del final trailer di Fast and Furious 6, il sesto capitolo del franchise tutto motori e velocità diretto da Justin Lin, che arriverà sale italiane il 22 maggio.
Vin Diesel e Paul Walker recuperano i panni di Toretto e O’Conner in questa sesta (ma non ultima) avventura. Dopo la rapina di Rio la squadra si è sparsa per il mondo, ma avranno la possibilità di redimersi se aiuteranno Hobbs a catturare un pericoloso criminale su quattro ruote. La storia si complica quando scoprono che Letty (Michelle Rodriguez), l’amore di Toretto creduta morta nel quarto episodio, è ancora viva e sta… dalla parte del nemico!
Ecco il rombante trailer, presentato in anteprima da HDmagazine, GQ Italia, Men’s Health, ComingSoon, EveryEye e HDMotori:
Sin da quando Dom (Diesel) e Brian (Walker) hanno portato a termine la rapina di Rio rovesciando l’impero di un boss e lasciando la loro squadra con $ 100 milioni di dollari, i nostri eroi si sono sparsi in tutto il mondo. Ma l’impossibilità di tornare a casa e una vita perennemente in fuga, lasciano incomplete le loro esistenze.
Nel frattempo, Hobbs (Dwayne Johnson) è all’inseguimento di una letale organizzazione di esperti piloti mercenari che opera in 12 paesi, la cui mente (Luke Evans) è aiutata da uno spietato secondo in comando che si è rivelato essere l’amore che Dom credeva morto: Letty (Rodriguez). L’unico modo per fermare i criminali è quello di sorpassarli sulla strada, così Hobbs chiede a Dom chiede di riassemblare la sua squadra d’elite a Londra. La ricompensa? Il perdono completo per tutti loro in modo da poter tornare a casa con le loro famiglie.
Scritto da Chris Morgan e diretto da Justin Lin, Fast and Furious 6 uscirà nelle sale il 22 maggio. Nel cast ci sono l’immancabile Vin Diesel, Chris “Ludacris” Bridges, Luke Evans, Michelle Rodriguez,Tyrese Gibson, Sun Kang e Gal Gadot. Cliccate su Mi Piace sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati sulla lavorazione della pellicola. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook del film.