L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fast & Furious 6 – Guarda il trailer rifatto con le auto telecomandate!

Fast & Furious 6 – Guarda il trailer rifatto con le auto telecomandate!

Di Leotruman

Davvero incredibili i video che si possono trovare on-line e la passione di alcuni fan, in questo caso non solo della saga di Fast & Furious, ma anche delle auto telecomandate. Il sito NitroRCX ha preso lo spot del Super Bowl di Fast and Furious 6, il sesto capitolo del franchise diretto ancora una volta da Justin Lin che arriverà nelle sale italiane mercoledì 22 maggio, e ha sostituito tutte le rombanti vetture con modellini telecomandati!

I ragazzi hanno ricostruito con precisione tutte le rocambolesche sequenze della pellicola, compresa quella finale con l’aereo in fiamme! Vedere per credere:

Qui sotto invece vi ripropongo lo spot del Super Bowl per fare il confronto con le scene realmente girate con le auto:

A proposito della sequenza ambientata all’aeroporto, la nostra Alfa Romeo Giulietta non è stata sostituita con un modellino preciso nel filmato. Possiamo però vedere sequenze inedite con la vettura grazie allo spot tv diffuso proprio da Alfa Romeo in collaborazione con Universal Pictures Italia:

Protagonista sempre Vin Diesel nei panni del mitico Dom Toretto: dopo la spettacolare rapina di Rio del quinto episodio, insieme alla sua squadra proverà ad aiutare Hobbs (Dwayne Johnson) a fermare una squadra di pericolosi piloti criminali e mercenari che operano in tutta Europa e con a capo lo spietato Owen Shaw (Luke Evans). Toretto dovrà affrontare anche i fantasmi del suo passato, letteralmente: infatti ritorna Letty (Michelle Rodriguez), l’amore della sua vita che credeva morto, e passata al nemico! Nel cast ritornano Paul Walker (Brian O’Conner), Gal Gadot (Gisele), Ludacris Bridges (Tej Parker), Jordana Brewster (Mia Toretto), Tyrese Gibson (Roman Pearce) e Sung Kang (Han). Con loro anche la tostissima Gina Carano. Potete vedere quasi tutti i protagonisti dell’action movie nel nuovo poster italiano:

Scritto da Chris Morgan e diretto da Justin Lin, Fast and Furious 6 uscirà nelle sale italiane il 22 maggio 2013, due giorni prima rispetto agli USA. Cliccate sulla PAGINA FACEBOOK della pellicola


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad – Il trailer finale arriverà presto? Un indizio da James Gunn 20 Giugno 2021 - 16:00

La risposta di James Gunn a un fan sembra indicare che il trailer finale di The Suicide Squad arriverà presto... forse entro la fine di giugno?

Young Royals: il trailer della serie teen svedese in arrivo su Netflix 20 Giugno 2021 - 15:00

Se per caso stavate sentendo la mancanza di The Crown, Netflix ha subito il rimedio per voi...

Willem Dafoe in Spider-Man: No Way Home? L’attore cita un progetto di cui non può parlare 20 Giugno 2021 - 14:00

Willem Dafoe resta vago quando parla di un film che ha girato di recente, e i fan credono si riferisca a Spider-Man: No Way Home.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.