Fast & Furious 6 – Guarda il trailer rifatto con le auto telecomandate!

Fast & Furious 6 – Guarda il trailer rifatto con le auto telecomandate!

Di Leotruman

Davvero incredibili i video che si possono trovare on-line e la passione di alcuni fan, in questo caso non solo della saga di Fast & Furious, ma anche delle auto telecomandate. Il sito NitroRCX ha preso lo spot del Super Bowl di Fast and Furious 6, il sesto capitolo del franchise diretto ancora una volta da Justin Lin che arriverà nelle sale italiane mercoledì 22 maggio, e ha sostituito tutte le rombanti vetture con modellini telecomandati!

I ragazzi hanno ricostruito con precisione tutte le rocambolesche sequenze della pellicola, compresa quella finale con l’aereo in fiamme! Vedere per credere:

Qui sotto invece vi ripropongo lo spot del Super Bowl per fare il confronto con le scene realmente girate con le auto:

A proposito della sequenza ambientata all’aeroporto, la nostra Alfa Romeo Giulietta non è stata sostituita con un modellino preciso nel filmato. Possiamo però vedere sequenze inedite con la vettura grazie allo spot tv diffuso proprio da Alfa Romeo in collaborazione con Universal Pictures Italia:

Protagonista sempre Vin Diesel nei panni del mitico Dom Toretto: dopo la spettacolare rapina di Rio del quinto episodio, insieme alla sua squadra proverà ad aiutare Hobbs (Dwayne Johnson) a fermare una squadra di pericolosi piloti criminali e mercenari che operano in tutta Europa e con a capo lo spietato Owen Shaw (Luke Evans). Toretto dovrà affrontare anche i fantasmi del suo passato, letteralmente: infatti ritorna Letty (Michelle Rodriguez), l’amore della sua vita che credeva morto, e passata al nemico! Nel cast ritornano Paul Walker (Brian O’Conner), Gal Gadot (Gisele), Ludacris Bridges (Tej Parker), Jordana Brewster (Mia Toretto), Tyrese Gibson (Roman Pearce) e Sung Kang (Han). Con loro anche la tostissima Gina Carano. Potete vedere quasi tutti i protagonisti dell’action movie nel nuovo poster italiano:

Scritto da Chris Morgan e diretto da Justin Lin, Fast and Furious 6 uscirà nelle sale italiane il 22 maggio 2013, due giorni prima rispetto agli USA. Cliccate sulla PAGINA FACEBOOK della pellicola

LEGGI ANCHE

Sweet Tooth: La terza e ultima stagione da giugno su Netflix 17 Aprile 2024 - 19:30

LEGGI ANCHE: Netflix rinnova Sweet Tooth per la terza stagione, che sarà l’ultima Quale sarà il destino degli esseri umani e degli ibridi? La madre di Gus sta cercando una soluzione mentre gruppi diversi hanno preso di mira Gus per portare a termine i loro piani, le risposte finali verranno svelate in Alaska. Ecco il […]

Cent’anni di solitudine, primo teaser per la serie Netflix basata sul romanzo di Gabriel García Márquez 17 Aprile 2024 - 16:00

Cent'anni di solitudine, basata sul romanzo di Gabriel García Márquez, uscirà prossimamente su Netflix: ecco il teaser trailer.

Down Cemetery Road: Emma Thompson e Ruth Wilson nella nuova serie thriller di Apple TV+ 16 Aprile 2024 - 20:00

Apple TV+ svela "Down Cemetery Road", la serie thriller con Emma Thompson e Ruth Wilson, adattamento del romanzo di Mick Herron.

Transformers One: Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry annunciano l’arrivo del trailer 16 Aprile 2024 - 19:30

Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry hanno annunciato che il trailer di Transformers One che arriverà online giovedì 18 aprile

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI