L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fantastici Quattro, le riprese del reboot anticipate a giugno

Di Valentina Torlaschi

Se poco più di una decina di giorni fa si era diffusa in rete la notizia che la produzione del reboot dei Fantastici Quattro diretto da Josh Trank sarebbe iniziata a settembre (qui i dettagli), oggi arriva un cambio di tempistica. Come annuncia infatti Production Weekly via Twitter le riprese del film prenderanno il via il 17 giugno! Decisamente presto per un film che, al momento, non ha ancora un nome nel cast confermato… È indubbio, quindi, che nei prossimi giorni arriveranno novità sul fronte della squadra attoriale; staremo a vedere. Ma c’è anche un’altra novità: la pellicola ha un titolo provvisorio, ossia Henry Street.

Ecco il Tweet della Production Weekly:

Recentemente Seth Grahame-Smith è stato assunto per dare una sistemata alla sceneggiatura, che avrà un approccio più fantascientifico, e al contempo prenderà a piene mani dalla mitologia delle serie a fumetti. Per il momento l’unica voce su un possibile casting nel film di Trank, riguarda l’attore Noel Fisher (Michelangelo in Ninja Turtle, ndr.) che potrebbe interpretare Johnny Storm, mentre Nick Offerman ha espresso il desiderio di interpretare la Cosa, e David Tennant, uno dei più popolari interpreti di Doctor Who, ha confessato che se potesse fare un supereroe, non gli dispiacerebbe interpretare Reed Richards. Supervisionato da Mark Millar, il reboot dei Fantastici Quattro uscirà nei cinema americani il 6 marzo del 2015. Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le News dal blog.

Fonte: Twitter


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Young Royals: il trailer della serie teen svedese in arrivo su Netflix 20 Giugno 2021 - 15:00

Se per caso stavate sentendo la mancanza di The Crown, Netflix ha subito il rimedio per voi...

Willem Dafoe in Spider-Man: No Way Home? L’attore cita un progetto di cui non può parlare 20 Giugno 2021 - 14:00

Willem Dafoe resta vago quando parla di un film che ha girato di recente, e i fan credono si riferisca a Spider-Man: No Way Home.

Sasha Calle è Supergirl in un nuovo video dal set di Flash 20 Giugno 2021 - 13:00

La Supergirl di Sasha Calle spicca il volo in un video dal set di Flash, le cui riprese sono in corso a Londra. Inoltre, foto e video rivelano i dintorni di Central City.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.