Attualità Ultime News

Fantastic Four – Le riprese del reboot cominceranno a Vancouver il prossimo settembre

Pubblicato il 05 aprile 2013 di Marlen Vazzoler

Sembra che la produzione del reboot dei Fantastici Quattro stia cominciando a muoversi, visto che un utente su twitter, Lindsay, ha rivelato che questo mercoledì è iniziata la pre-produzione del film di Josh Trank, le cui riprese dovrebbero partire da settembre.

Non sappiamo ancora chi è stato assunto per lavorare sulle location, ma Lindsay ha aggiunto che hanno da poco cominciato ad assumere la troupe.

Il film uscirà il 6 marzo del 2014, quindi come tempistiche per le riprese ci siamo. Recentemente Seth Grahame-Smith è stato assunto per dare una sistemata alla sceneggiatura, che avrà un approccio più realistico e fantascientifico, e al contempo prenderà a piene mani dalla mitologia delle serie a fumetti.
Per il momento l’unica voce su un possibile casting nel film di Trank, riguarda l’attore Noel Fisher (Michelangelo in Ninja Turtle, ndr.) che potrebbe interpretare Johnny Storm, mentre Nick Offerman ha espresso il desiderio di interpretare la Cosa, e David Tennant, uno dei più popolari interpreti di Doctor Who, ha confessato che se potesse fare un supereroe, non gli dispiacerebbe interpretare Reed Richards.

“Non so per quale [supereroe] potrei essere adatto, davvero. Non riesco a immaginare chi potrei interpretare. Sono un po’ vecchio per molti, ed è una terribile, allarmante verità. Chi potrei essere? Probabilmente potrei ancora fare Reed Richards – Mr. Fantastic. Non lo so. I villain sono sempre grandi. Sarei molto felice di farne uno. Sono il settore in crescita nei film, in questo momento, quindi sarebbe bello fare, credo, sia il buono o il cattivo. I cattivi probabilmente ottengono le battute migliori, non è vero? E indossano meno spandex, che è una bella cosa”.

Chissà cosa ne pensa di questi attori il regista, Joss Trank. E voi chi vorreste nel cast?
Supervisionato da Mark Millar, il reboot dei Fantastici Quattro uscirà nei cinema americani il 6 marzo del 2015. Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le News dal blog.

Fonti Collider, CBM, Lindsay