Ultime News Trailer & Video

Evil Dead – Un nuovo video ci svela gli orrori del remake de La Casa

Pubblicato il 03 aprile 2013 di Filippo Magnifico

La Casa Foto Dal Film 01

In America è scattato ufficialmente il countdown. Tra un paio di giorni, infatti, La Casa, il remake del cult horror che nel 1982 ha lanciato la carriera di Sam Raimi, arriverà in sala.

Partito in sordina e con l’opposizione di gran parte degli appassionati di cinema horror, il film diretto da Fede Alvarez è riuscito con il passare del tempo ad attirare l’attenzione del pubblico, diventando a conti fatti uno dei progetti horror più attesi degli ultimi anni.

Le promesse fatte da questa pellicola sono state molte e a giudicare da quello che si è letto in giro sono state in gran parte mantenute. Mentre attendiamo che arrivi anche da noi possiamo dare un’occhiata a questa nuova featurette e ascoltare la parole del giovane regista e del produttore Sam Raimi:

La Casa racconta la storia di cinque amici ventenni, che rimangono intrappolati in una casa isolata nei boschi. Quando scoprono un Libro dei Morti, evocano senza volerlo dei demoni dormienti che abitano i boschi circostanti; questi si impossessano dei ragazzi uno dopo l’altro, fino a quando ne rimane solo uno a lottare per restare in vita.

Sam Raimi, che ha diretto l’intramontabile cult del 1981, compare questa volta nelle vesti di produttore, insieme a Bruce Campbell, protagonista della pellicola originale. L’uscita del film è prevista in America per il 5 aprile 2013. Da noi arriverà un mese dopo, più precisamente il 9 maggio 2013. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: Shock Till You Drop