Epic – Quattro nuovi spot per conoscere i personaggi del cartoon dei Blue Sky Studios

Epic – Quattro nuovi spot per conoscere i personaggi del cartoon dei Blue Sky Studios

Di Valentina Torlaschi

Il mondo segreto di Moonhaven - Foto del Film

Grazie a questi 4 nuovi spot torniamo a immergerci nella foresta incantata di Epic, il nuovo film d’animazione prodotto dalla 20th Century Fox Animation in collaborazione con i Blue Sky Studios (quelli dietro il successo di L’Era Glaciale e Rio per intenderci). I video mostrano infatti alcune immagini del cartoon ma soprattutto ci fanno conoscere 4 personaggi della storia: il combattivo Nod, il rospo Bufo, il bruco Nim Galuu e la regina Tara. Personaggi che sono presentati dagli attori-cantanti che li doppiano nella versione originale, ossia: Josh Hutcherson (Hunger Games), il rapper Pitbull, cantante degli Aerosmith Steven Tyler e l’ex cantante delle Destiny’s Child Beyoncé Knowles.

A completare il validissimo cast vocale della versione originale del film troviamo inoltre Amanda Seyfried (In Time) e Colin Farrell (Total Recall – Atto di Forza). Diretto da Chris Wedge (L’era glaciale), Epic arriverà nelle sale italiane il 23 maggio 2013. Il film racconta la storia di una battaglia tra le forze del bene e le forze del male, in corso nelle profondità di una foresta. Una giovane ragazza si ritroverà magicamente trasportata in questo mondo segreto e deciderà di unirsi con un gruppo di personaggi divertenti e stravaganti, al fine di salvare il loro mondo… e il nostro. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: Collider

LEGGI ANCHE

Late Night With the Devil, seconda clip per l’horror dei fratelli Cairnes 19 Marzo 2024 - 10:00

Un sensitivo capta una presenza molto potente nella nuova clip di Late Night With the Devil, horror australiano dei fratelli Cairnes.

X-Men ’97, un video riassume gli eventi della serie 19 Marzo 2024 - 9:00

In attesa di X-Men '97, un video riassume gli eventi della serie originale che è necessario ricordare per i nuovi episodi.

Wish dal 3 aprile su Disney+ 18 Marzo 2024 - 17:30

Dopo soli quattro mesi e mezzo circa, dall'uscita nelle sale americane (22 novembre), Wish arriverà sulla piattaforma Disney+.

Rebel Moon – Parte 2: La sfregiatrice, ecco il trailer ufficiale 18 Marzo 2024 - 16:54

Kora guida la difesa di Veldt contro il Mondo Madre nel trailer ufficiale di Rebel Moon - Parte 2: La sfregiatrice, dal 19 aprile su Netflix.

Cosa sappiamo, grazie a James Gunn, del Superman di James Gunn 19 Marzo 2024 - 8:45

Le influenze a fumetti, l'Ohio, l'umanità del superuomo e tanto altro nel Superman che James Gunn porterà al cinema l'anno prossimo.

L’addio ad Akira Toriyama: grazie di tutto, sensei 8 Marzo 2024 - 8:34

Ci ha lasciato il papà di Dragon Ball, dopo una vita intera di sogni e avventure insieme ai suoi personaggi.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI