L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Emma Watson cattiva ragazza: guarda le foto su GQ Magazine

Di

Emma Watson è proprio una cattiva ragazza nel nuovo film di Sofia Coppola, The Bling Ring. Eccola sulla copertina del giornale britannico GQ Magazine.

Emma Watson

Emma Watson sul numero di maggio di GQ Magazine mostra il suo lato oscuro nei panni di una delle protagoniste di The Bling Ring. Il film di Sofia Coppola che uscirà negli Stati Uniti il 14 giugno 2013, racconta la storia di un gruppo di teenager benestanti e senza scrupoli che ruba nelle case dei ricchi di Los Angelescome Paris Hilton o Orlando Bloom.

La storia si basa su fatti realmente accaduti e il personaggio di Emma è perverso e senza scrupoli.

Emma nell’intervista con GQ Magazine  spiega: “Quando ho letto lo script ho realizzato che si trattava di una riflessione sulla fama e cosa sia diventata per la nostra società, ho dovuto farlo. Il mio personaggio incarna tutto ciò che osteggio – lei è superficiale, materialista, vanitosa, amorale. Lei è tutte queste cose e mi sono resa conto di odiarla. Come fai a interpretare qualcuno che odi? Mi è sembrato davvero interessante e mi ha dato una prospettiva nuova nel guardare il mio lavoro, o quello che il mio ruolo come attrice può essere.”

emma watson

Parlando di ciò che la attratta del ruolo Emma rivela che ha dovuto immergersi “in qualcosa si veramente differente” e aggiunge, “E’ stato davvero un passaggio importante per me; è davvero un grande personaggio. E’ stato molto eccitante per me perchè ha significato che stavo veramente recitando.”

Ancora non sappiamo quando il film uscirà nelle sale italiane ma qui potete trovare il trailer in italiano.
Vi piace Emma Watson in questa versione cattiva?

//


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.