L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Emma Stone nel prossimo film di Woody Allen?

Emma Stone nel prossimo film di Woody Allen?

Di Valentina Torlaschi

emma-stone-slice

Terminate le riprese del suo ultimo film Blue Jasmine che approderà nelle sale americane il prossimo luglio, il prolifico Woody Allen (un regista che vanta una media invidiabile di un film all’anno) sta già pensando al suo prossimo progetto. Come di consueto è ancora tutto top-secret ma qualche rumor sul casting è gia stato diffuso. E che rumor! Sembra infatti che l’autore newyorchese voglia ingaggiare la lanciatissima Emma Stone per il ruolo da protagonista nella sua nuova pellicola.

Quello nel prossimo film di Allen sarebbe un altro tassello importante per la giovane ma già richiestissima Emma Stone che sta concludendo in queste settimane le riprese del secondo episodio della saga di The Amazing Spider-Man e sarà a brevissimo sul set della black-comedy del regista messicano Alejandro González Iñárritu intitolata Birdman. Tra i progetti in cui l’attrice sarà coinvolta nei prosssimi mesi-anni c’è inoltre la nuova commedia ancora senza titolo di Cameron Crowe e la prossima fatica di Guillermo l’horror gotico Crimson Peak. Senza contare che con il sequel de I Croods confermato, la Stone potrenne tornare anche come doppiatrice nel cartoon. Al momento, l’ingaggio dell’attrice nel film di Allen non è stato ancora confermato ufficialmente; vi terremo aggiornati.

Come si accennava all’inizio, l’ultima fatica di Woody Allen intitolata Blue Jasmine uscirà nelle sale americane il 26 luglio 2013 Nel cast di questa commedia romantica al tempo della crisi troviamo Cate Blanchett, Alec Baldwin e Andrew Dice Clay.

Fonte: Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Willow: iniziate le riprese della serie targata Disney+ 19 Giugno 2021 - 15:00

Le riprese di Willow, la serie Disney+ che farà da sequel al classico di Ron Howard, sono iniziate in quel di Bridgend, nel Galles.

Candyman – Nuovo poster, Nia DaCosta parla del Juneteenth in un nuovo video 19 Giugno 2021 - 14:00

La regista Nia DaCosta parla del Juneteenth e della funzione dell'horror in un nuovo video di Candyman, che include varie scene inedite. È inoltre disponibile il nuovo poster.

Papà, non mettermi in imbarazzo: Netflix cancella la sit-com di Jamie Foxx 19 Giugno 2021 - 13:00

La serie, co-creata da Foxx e Jim Patterson, non tornerà per una seconda stagione sulla piattaforma streaming

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.