L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Elysium – Il nuovo sito virale rivela la proiezione di sneak peak in alcune città!

Di Marlen Vazzoler

La pagina facebook ‘It’s Better Up There‘, che fa parte dei siti virali realizzati per il film Elysium, ha annunciato dei sneak peak, o ‘live demo’ del film, che si terranno in esclusiva l’8 aprile, nelle seguenti città: Berlino, New York e San Paolo, dove sono stati già esauriti i posti, e a Los Angeles.

Per l’occasione è stato creato un nuovo sito virale, Welcome To Elysium, dedicato alla stazione spaziale Elysium. Il sito fornisce informazioni sui progetti di altre stazioni spaziali, Elysium II, III e IV che verranno costruite rispettivamente vicino Città del Messico, Sydney e Tokyo;

un tour sulle case realizzate per la stazione;

i suoi leader ovvero il ministro Patel (Faran Tahir) e il segretario della difesa Delacourt (Jodie Foster);

e la sicurezza di Elysium, assicurata da una flotta di Amadyne, dei robot che hanno il compito di neutralizzare qualsiasi minaccia nei confronti di Elysium.

Durante il Comic-Con 2011 era stato lanciato il sito virale per la ditta Armadyne, che si era aggiudicata l’appalto per la costruzione di Elysium, mentre l’anno scorso è stato lanciato il sito virale It’s Better Up There, che inizialmente vedeva se gli utenti erano degni di entrare a far parte della stazione spaziale, prima di essere trasformato in un normale sito web per il film.

Il cast di Elysium, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 9 agosto 2013, è composto da Jodie Foster, Matt Damon, Sharlto Copley, William Fichtner, Wagner Moura ed Alice Braga. In Italia la data di uscita ufficiale è invece fissata per il 19 settembre 2013. Potete leggere tutte le news del film, nel nostro blog.

Fonti It’s Better Up There, Welcome To Elysium

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.