L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Effetti Collaterali – Trailer italiano e spot tv per il thriller di Soderbergh con Rooney Mara

Di Valentina Torlaschi

Side Effects Jude Law - Foto da Film

In vista dell’uscita nei cinema italiana fissata tra poco meno di un mese, ecco un nuovo trailer e un nuovo spot tv, entrambi ricchi di tensione, angoscia e pericolo, per Side Effects, il prossimo film dell’inarrestabile regista Steven Soderbergh che dopo il divertente e divertito (sebbene non privo di un’ombra di malinconia) Magic Mike e in attesa dello sfavillante Behind the Candelabra porta ora in sala un torbido thriller psicologico. Protagonista è Rooney Mara, una bella ragazza che sarà distrutta dagli effetti collaterali di una pillola miracolosa che le dovrebbe spazzar via la depressione ma che in realtà le rovina la vita… Accanto alla Mara troviamo poi Channing Tatum e Jude Law rispettivamente nei panni del marito e dello piscanalista che prescrive alla donna la fatidica pillola.

Nel cast troviamo anche Catherine Zeta-Jones. Sceneggiato da Scott Z. Burns e presentato all’ultimo Festival di Berlino (qui potete trovare la nostra recensione), il film uscirà nelle nostre sale il 1° maggio.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.