L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Effetti Collaterali – Channing Tatum e Rooney Mara fanno finta di star bene nella nuova clip

Di Valentina Torlaschi

Side Effects Rooney Mara Channing Tatum - Foto da Film

Sono sorridenti ed elegantissimi Rooney Mara e Channing Tatum in questa nuova clip di Effetti Collaterali, ossia il thriller diretto da Steven Soderbergh che approderà nei nostri cinema tra un paio di giorni. I due personaggi citati si mostrano appunto felici ma noi sappiamo che si tratta solo di una momento provvisorio… Il film raccontala infatti storia di una donna, Emily Hawkins (Rooney Mara) che decide di procurarsi una medicina sperimentale per superare l’ansietà e la profonda depressione causata dall’uscita di prigione del marito (Channing Tatum). Peccato che la fatidica pillola crei pericolosi stati mentali.

Nel cast troviamo anche Jude Law nei panni di uno psicanalista e poi Catherine Zeta-Jones. Sceneggiato da Scott Z. Burns e presentato all’ultimo Festival di Berlino (qui potete trovare la nostra recensione), il film uscirà il 1° maggio.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Turisti Curiosi con Bob e Mack: il trailer della serie, dal 24 luglio su Disney+ 9 Luglio 2020 - 20:00

Disney+ ha diffuso il trailer di Turisti Curiosi con Bob e Mack, la serie originale che arriverà in esclusiva sulla piattaforma di streaming da venerdì 24 luglio.

The Jungle Prince of Delhi: Mira Nair dirigerà la serie Amazon 9 Luglio 2020 - 19:15

La regista de Il fondamentalista riluttante adatterà l'articolo di Ellen Barry sulla storia di una famiglia di nobili indiani decaduti

Sacha Baron Cohen colpisce ancora: lo scherzo a Rudy Giuliani 9 Luglio 2020 - 18:30

La star di Borat ha organizzato una finta intervista all'avvocato di Donald Trump, per poi interromperla indossando un bikini rosa

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.