L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Divergent: la prima immagine dal film con Shaileene Woodley

Di

Divergent è il film tratto dal bestseller omonimo uscito nel 2011 e scritto da Veronica Roth. Si tratta di una storia per young adults ambientata in un futuro non meglio specificato nel quale l’umanità ha raggiunto la pace dividendo la società in fazioni. La protagonista è Beatrice “Tris” Prior (Shailene Woodley).

divergent-tris

In questa prima immagine vediamo Tris (Shailene Woodley) nel bel mezzo di una delle terribili prove che deve superare per diventare un’Intrepida.

La storia vuole che Tris sia nata da una famiglia di Abneganti (altruisti e caritatevoli che ricoprono posizioni di potere governativo) ma che all’età di sedici anni, cioè nel momento in cui è necessario decidere a quale fazione appartenere, sottoponendosi ai test scoprirà di essere una Divergente, cioè non appartenente a nessuna fazione ma capace di contenere al suo interno caratteristiche di diverse fazioni.

Tris farà di tutto per non venire esclusa dalla società finendo tra  gli Esclusi e supererà tutte le prove per diventare un’Intrepida. Nel corso della sua formazione si innamorerà del suo istrutture Quattro.  Dopo la sua iniziazione le cose però precipiteranno…

divergent

Nel cast ci saranno  Kate Winslet, Zöe Kravitz, Maggie Denise Quigley. Il film, diretto da Neil Burger, uscirà negli Stati Uniti il 21 marzo 2014.

E voi avete letto il libro?

//


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Saw già come andrà a finire: la recensione di Spiral 17 Giugno 2021 - 10:30

Torna la saga di Jigsaw... senza Jigsaw, ma con Chris Rock e Samuel L. Jackson mattatori

Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Riprese iniziate per il film Marvel 17 Giugno 2021 - 9:45

Paul Rudd rivela che la lavorazione di Ant-Man and the Wasp: Quantumania è cominciata a Londra, mentre Evangeline Lilly sfoggia la nuova acconciatura di Hope Van Dyne.

The Suicide Squad – Nuove foto, James Gunn svela la durata 17 Giugno 2021 - 8:45

Entertainment Weekly ha pubblicato due nuove foto e alcune interessanti dichiarazioni su The Suicide Squad. Inoltre, James Gunn svela la durata e la presenza di scene dopo i titoli di coda.

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.