L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Die Hard 6 o Die Hardest? Ecco i possibili titoli del prossimo film di John McClane

Di Marlen Vazzoler

john-mcclane-bruce-willis

Il sesto film di Die Hard, che potrebbe essere intitolato Die Hard 6 o Die Hardest, è entrato nella fase di sceneggiatura. Il compito è stato affidato allo scrittore Brit Ben Trebilcook, attualmente al lavoro su un videogame d’azione, Knockout, in cui è possibile usare alcune stelle delle arti marziali. Tramite questo videogioco lo scrittore è entrato in contatto con il consulente alla produzione di Die Hard: Un buon giorno per morire, Larry D. Webster.

Non ci sono molti dettagli sulla storia, ma è stato rivelato che il film inizierà a New York e poi si sposterà a Tokyo, dove sarà ambientata la maggior parte della pellicola. Parlando con Total Film, Trebilcook ha dichiarato che il suo script è:

“Estremamente fedele alla franchise e ai personaggi ed è una naturale progressione. Inoltre è una storia molto plausibile.
Ottenere il supporto di Larry è stato grandioso, ma ci sono molti ostacoli da saltare ancora e due di questi si chiamano Bruce Willis e Alex Young (uno dei produttori, ndr.). [C’è] la possibilità che i produttori possano tornare indietro e trovare altro materiale su cui basare il prossimo [film], come hanno fatto con il primo e il secondo. Il mio [script], però, sento che potrebbe essere il Rocky Balboa della franchise di Die Hard”.

Non c’è che dire, Trebilcook sembra molto sicuro di sé, in particolare nella sua ultima dichiarazione. Purtroppo sembra confermato che nella sua prossima storia McClane dovrà tornare all’estero. L’augurio che si fanno tutti i fan è che la storia sia migliore di Die Hard: Un buon giorno per morire.

Fonte Total Film


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.