L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Demi Lovato nel backstage del video di Heart Attack: “Pronta per un nuovo inizio”

Di

E’ stato pubblicato in rete il video del backstage di “Heart Attack”. In questo video Demi Lovato spiega come nasce la clip e che cosa rappresentano il bianco e la vernice nera. Guardiamolo!

demi-lovato-heart-attack-video

Nel video del backstage di “Heart Attack” troviamo i momenti più buffi sul set alternati da Demi Lovato che ci spiega il concetto dietro al video. Demi spiega: “La canzone parla della paura di innamorarsi perchè non si vuole soffrire di nuovo… Io sono tutta vestita di bianco perchè il bianco rappresenta qualcosa di puro e il nero sulle mie mani rappresenta le cose che non riesco a esprimere… è il dolore che è rimasto dalle precedenti relazioni.”

Ma nel video Demi emerge da un mare nero, questo è un segno costruttivo, come lei stessa spiega: “Il fatto  che esco dal liquido nero buol dire che sono pronta per un nuovo inizio.”

Poi Demi racconta come nascono le scelte stilistiche: “Per il video volevo qualcosa di sofisticato che fosse rock e chic allo stesso tempo.” E si sofferma a parlare delle scarpe: “Per la prima volta indosso i tacchi da quando mi sono rotta la caviglia per cui non mi muovo molto… ma è stata una buona cosa perchè così ho potuto lavorare di più sull’espressività del volto.”

Ecco il video:

L’album DEMI nel quale è contenuto questo primo singolo di successo uscirà sul mercato U.S.A. il 14 maggio.

Siete impazienti?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad – Il trailer finale arriverà presto? Un indizio da James Gunn 20 Giugno 2021 - 16:00

La risposta di James Gunn a un fan sembra indicare che il trailer finale di The Suicide Squad arriverà presto... forse entro la fine di giugno?

Young Royals: il trailer della serie teen svedese in arrivo su Netflix 20 Giugno 2021 - 15:00

Se per caso stavate sentendo la mancanza di The Crown, Netflix ha subito il rimedio per voi...

Willem Dafoe in Spider-Man: No Way Home? L’attore cita un progetto di cui non può parlare 20 Giugno 2021 - 14:00

Willem Dafoe resta vago quando parla di un film che ha girato di recente, e i fan credono si riferisca a Spider-Man: No Way Home.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.